comparemela.com

Latest Breaking News On - Court assize yellow - Page 1 : comparemela.com

Non fu femminicidio, un boato e tutti a Regina Coeli per la liberazione di Landolfi

Non fu femminicidio, un boato e tutti a Regina Coeli per la liberazione di Landolfi Ronciglione – Morte di Maria Sestina Arcuri, non è stato femminicidio. L’assoluzione di Andrea Landolfi Cudia. E poi tutti a Roma ad aspettare la liberazione di Andrea fuori del carcere di Regina Coeli dove è dovuto tornare per il tempo di sbrigare le pratiche burocratiche e fare le valigie. Viterbo – Andrea Landolfi “Male non fare, paura non avere”, il motto di Landolfi, ha ricordato mamma Roberta. La sentenza di primo grado gli ha dato ragione. È finita così, alle 20,10 di ieri, dopo oltre dieci ore e mezza di camera di consiglio. La corte d’assise del tribunale di Viterbo presieduta dal giudice Eugenio Turco, Roberto Colonnello a latere, ha assolto “perchè il fatto non sussiste” Andrea Landolfi Cudia dall’accusa di omicidio volontario ed omissione di soccorso della compagna Sestina, precipitata dalle scale di casa della nonna, a Ronciglione, la notte tra il 3 e il 4 febb

Morte di Maria Sestina, oggi è il giorno del verdetto per Landolfi

Morte di Maria Sestina, oggi è il giorno del verdetto per Landolfi Ronciglione – Morte di Maria Sestina Arcuri, oggi per Andrea Landolfi è il giorno del verdetto. Un ultimo quarto d’ora alla difesa del 32enne per tirare le conclusioni, che tra le 9,15 e le 9,30 di questa mattina spetteranno all’avvocato Serena Gasperini, dopo di che la corte d’assise del tribunale di Viterbo si ritirerà in camera di consiglio e potrebbero passare ore prima della sentenza. Tutti col fiato sospeso in attesa di sapere cosa avranno deciso i sei giurati popolari e i due giudici togati: Roberto Colonnello a latere e il presidente Eugenio Turco, quest’ultimo subentrato al predecessore in fase di discussione.

Landolfi assolto dall accusa di omicidio e rimesso in libertà

Landolfi assolto dall accusa di omicidio e rimesso in libertà
tusciaweb.eu - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from tusciaweb.eu Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

Morte di Sestina Arcuri, ecco perché l accusa non crede alla nonna di Landolfi

Mirella Iezzi davanti al pm Franco Pacifici Ronciglione – Voleva essere interrogata in aula, lo scorso 25 novembre, Mirella Iezzi, la nonna ottantenne di Andrea Landolfi. Invece sono state acquisite le 80 pagine di verbale dell’interrogatorio in procura dell’8 marzo 2019. Interrogatorio che ha convinto il pm Franco Pacifici a indagare l’anziana per omissione di soccorso, falso in dichiarazioni al pubblico ministero e abbandono di persona incapace. Lei ha sempre sostenuto l’innocenza del nipote e la tesi della caduta accidentale dalle scale.  Incidente o delitto? Tutto, secondo quanto emerso nel corso del processo, sarebbe accaduto nell’arco di una decina di minuti: la coppia rientra a casa all’1,50 e la nonna esce attorno alle due, per recarsi a piedi al vicino ospedale Sant’Anna nel cuore della notte. In quei “soli” dieci minuti, secondo la procura, Mirella Iezzi avrebbe in sostanza concentrato troppe cose per essere credibile. 

Sestina Arcuri e Andrea Landolfi, scintille tra accusa e difesa in vista del verdetto

Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web. Corte d assise - Giallo di Ronciglione - Il pm Pacifici attacca: La difesa mistifica le prove - L avvocata Gasperini replica: Quando la prova c è, emerge Condividi la notizia: Ronciglione – (sil.co.) – Morte di Maria Sestina Arcuri, scintille in aula tra il pm Franco Pacifici e l’avvocato Serena Gasperini. Il pm attacca: “La difesa mistifica le prove”. La legale dell’imputato replica: “Quando la prova c’è, emerge”.  E’ stata un’udienza fiume di quattro ore quella riservata alle repliche di accusa, parti civili e difesa che ieri, tra le 10 e le 14, si sono giocati le ultime carte per convincere i giurati che si è trattato, a seconda dei punti di vista, di omicidio volontario oppure di incidente.

© 2025 Vimarsana

vimarsana © 2020. All Rights Reserved.