Michele Savi
Viterbo – Insieme da nove anni, Michele Savi e il compagno il 15 luglio dello scorso anno si sposano al comune di Viterbo. “Un matrimonio – racconta Savi – senza amici né parenti per via del Covid, solo con i testimoni e il nostro cane Balù. Un matrimonio organizzato in cinque giorni, in cui non c’è stato tempo di fare le fedi”. Da qui l’idea: scambiarsi gli anelli nel giorno del primo anniversario durante un viaggio a Torino, con tanto di visita privata al Museo egizio.
“Ho scelto – scrive Savi in un post pubblico sul suo profilo Facebook – il bar più bello del centro per chiedere a mio marito se dopo un anno mi avrebbe risposato e per dargli le fedi che avevo nascosto in tasca. Abbiamo ordinato due caffè, due pasticcini e due bicchieri d’acqua. Ho tirato fuori gli anelli, ci siamo commossi e abbracciati. Lui ovviamente ha detto sì. Sognavo questo momento da una vita – continua Savi – se non fosse che prima la cameriera ci ha
Instead of wasting hours of your life writing social media tirades to strangers you’ll never meet, spend a few minutes reaching out to someone who’ll gratefully appreciate your efforts.