Il sindaco Massaro tira dritto: «Tre anni devastanti ma non ho mai mollato e i cittadini lo sanno»
Il sindaco di Belluno, Jacopo Massaro, risponde alle critiche più recenti sulla sua amministrazione
Intervista al primo cittadino: «Nonostante tutto quello che è successo non si è mai mollato e maggiore è stata la gravità della sfida, maggiore è stata l’intensità nella risposta, spesso inventando soluzioni creative e complesse»
Irene Aliprandi 25 Luglio 2021
BELLUNO. «Abbiamo affrontato un triennio devastante, ma non abbiamo mollato mai». Il sindaco di Belluno, Jacopo Massaro, risponde a chi lo accusa di un calo di tensione da fine mandato, tanto da aver perso di vista le priorità cittadine. Il congelamento della mostra di Tiziano è solo l’ultimo oggetto della discordia, con attacchi arrivati anche dall’interno.
1921: ‘Hands off Thornden!’ Syracuse rallies to preserve its city park from building project
Posted May 09, 2021
The interior of the amphitheater at Thornden Park in Syracuse. The park is the second largest in the city built around 1921 after a purchase from a wealthy land owner. The park has Swimming pool (50 m), One multi-purpose field,five tennis courts,three basketball courts a playground a fitness trail the E.M. Mills Memorial Rose Garden an outdoor amphitheatre, and a Lily pond.
Dennis Nett | dnett@syracuse.com
Facebook Share
On Dec. 13, 1921, the city of Syracuse officially purchased a large plot of land on the city’s east side.
The Galt Public Safety Committee at a May 3 special meeting brainstormed ways to confront dangerous driving on city streets. Consensus formed around expanding an existing reporting system.