comparemela.com

Latest Breaking News On - Alcio treviso - Page 22 : comparemela.com

Eroica 2021 da record, oltre 8 500 iscritti e gara spalmata su due giorni

Il primo quotidiano online di Treviso e la sua Provincia, approfondimenti, notizie, news e molto altro ancora sulla tua citta. Roma, 21 set. (Adnkronos) - Eroica 2021 da record già nei numeri: sono fino a oggi oltre 8.500 gli iscritti alla corsa delle bici vintage a Gaiole in Chianti, mai così tanti nei 25 anni di vita della gara sulle strade bianche della Toscana. Complice probabilmente l annullamento dell edizione 2020 per il Covid, ma di fatto l assalto dei ciclisti, alcuni anche dall Australia, ha costretto l organizzazione a spalmare l edizione 2021 su due giorni, sabato 2 e domenica 3 ottobre.

Covid: 767 i medici sospesi non vaccinati

Il primo quotidiano online di Treviso e la sua Provincia, approfondimenti, notizie, news e molto altro ancora sulla tua citta. Roma, 21 set. (Adnkronos Salute) - Sono attualmente 767 i medici sospesi per non essersi ancora vaccinati contro Covid-19. Dall inizio le sospensioni comunicate alla Fnomceo (Federazione nazionale Ordini dei medici chirurghi e odontoiatri) da 55 Ordini sono state 1.016. Di queste, 249 sono state poi revocate per l avvenuta vaccinazione. Ad aggiornare i numeri è la stessa Fnomceo.La Fnomceo ricorda che sono 460mila i medici e gli odontoiatri italiani, e che provvedimenti di sospensione sono stati comunicati attualmente da 55 Ordini su un totale di 106.

Talebani chiedono di parlare all Assemblea Onu

Il primo quotidiano online di Treviso e la sua Provincia, approfondimenti, notizie, news e molto altro ancora sulla tua citta. AFGHANISTAN - I talebani chiedono di parlare ai leader mondiali alle Nazioni Unite questa settimana all'assemblea generale dell'Onu.

Sanità: puntare su neonati per futuro Paese , appello esperti a Speranza

Il primo quotidiano online di Treviso e la sua Provincia, approfondimenti, notizie, news e molto altro ancora sulla tua citta. Milano, 21 set. (Adnkronos Salute) - Puntare sui neonati per il futuro del Paese . E il messaggio degli esperti della Sin (Società italiana di neonatologia), che oggi hanno presentato al ministro della Salute, Roberto Speranza, un manuale di proposte su nuovi Standard organizzativi per l assistenza perinatale . Fra gli obiettivi: Tutela e cura della diade mamma-neonato e riorganizzazione e gestione dei punti nascita , riferisce la Sin dopo l incontro tra il suo presidente, Fabio Mosca, e il titolare della Sanità nazionale.

Covid: Fesica-Confsal, federazione finanzia i tamponi ai lavoratori grazie alla bilateralità

Il primo quotidiano online di Treviso e la sua Provincia, approfondimenti, notizie, news e molto altro ancora sulla tua citta. Roma, 21 set. (Labitalia) - “Dopo il decreto legge varato dal governo è cresciuto il dibattito pubblico sul green pass come lasciapassare per lavorare che, dal 15 ottobre prossimo, interesserà tutti i lavoratori e rappresenterà un vincolo. Indipendentemente di cosa si pensi sull’obbligo della certificazione verde negli ambienti di lavoro come strumento di sicurezza, rileviamo come alcune forze politiche e parti sociali stiano avanzando la proposta di offrire tamponi gratuiti, qualora fossero a carico dei lavoratori, a tutti i non vaccinati che vogliono svolgere servizio .

© 2024 Vimarsana

vimarsana © 2020. All Rights Reserved.