Il primo quotidiano online di Treviso e la sua Provincia, approfondimenti, notizie, news e molto altro ancora sulla tua citta. TARCENTO (UDINE) - Un appassionato di fotografia del 1945 dell'hinterland udinese ha chiamato poco prima delle 14 di martedì il Nue112 chiedendo aiuto dopo aver perso l'orientamento nella zona delle cascate di Ciseriis, nel tarcentino.
Il primo quotidiano online di Treviso e la sua Provincia, approfondimenti, notizie, news e molto altro ancora sulla tua citta. FORNI DI SOPRA (UDINE) - La stazione di Forni di Sopra ha iniziato poco dopo le 19.30 un intervento di ricerca per un escursionista esperto di circa settant'anni residente nella vallata che non è rientrato da una camminata.
Il primo quotidiano online di Treviso e la sua Provincia, approfondimenti, notizie, news e molto altro ancora sulla tua citta. Pavia, 21 set. (Adnkronos Salute) - L’iperplasia prostatica rappresenta una delle patologie maschili più frequenti, in quanto strettamente legata all’invecchiamento. La prevalenza di questa malattia incrementa con il passare degli anni; infatti se è presente in circa il 5% dei maschi di 40 anni, aumenta fino al 50% nei 50-60enni, e in oltre l’80% in chi ha più di 80 anni; è stato inoltre stimato che in Italia soffrano di iperplasia prostatica più di 6 milioni di persone.
Il primo quotidiano online di Treviso e la sua Provincia, approfondimenti, notizie, news e molto altro ancora sulla tua citta. CASTELFRANCO - Sarà l’acqua l’elemento protagonista della Maratona di lettura 2021 promossa per domenica 26 settembre a Castelfranco dalla biblioteca Comunale nell’ambito dell’iniziativa regionale “Il Veneto legge”.
Il primo quotidiano online di Treviso e la sua Provincia, approfondimenti, notizie, news e molto altro ancora sulla tua citta. Napoli, 21 set. (Labitalia) - In arrivo contributi a fondo perduto per le imprese turistiche della Regione Campania. “Si tratta - spiega afferma Giuseppe Arleo, coordinatore dell’Osservatorio Next Generation del think tank Competere.eu - di un importante incentivo messo diretto alle imprese di un comparto duramente colpito dalle restrizioni originate dal Covid 19. Un sostegno sicuramente utile e positivo, finalizzato a adeguare l’offerta turistica anche alla luce delle nuove esigenze poste dalla pandemia”.