Berlusconi “Al Governo per tagliare le tasse | poi la flat tax”
MILANO (ITALPRESS) – “Nella nostra visione liberale i cittadini non sono sudditi, sono persone .
Autore :
Berlusconi “Al Governo per tagliare le tasse, poi la flat tax” (Di lunedì 14 giugno 2021)
MILANO (ITALPRESS) – “Nella nostra visione liberale i cittadini non sono sudditi, sono persone titolari di diritti, fra i quali quello di disporre liberamente dei frutti del proprio lavoro. L’obbligo di versarne una quota allo Stato è una limitazione della libertà e dei diritti di proprietà, che è inevitabile, ma che va contenuta al massimo. Ne deriva che promuovere la riforma fiscale è anche uno degli obbiettivi con i quali partecipiamo al
Niente tasse per chi guadagna meno di mille euro, solo tre aliquote per gli altri, tetto fiscale in Costituzione. La flat tax cara a Salvini dovrà attendere, .
Di hampir sebagian besar negara seperti Australia, Kanada, Malaysia mengecualikan layanan kesehatan dari PPN. Bahkan, bukan hanya layanan rumah sakit yang dikecualikan, tapi juga 0 persen PPN untuk impor produk kesehatan seperti alat kesehatan dan obat-obatan di Malaysia.
“Nella nostra visione liberale i cittadini non sono sudditi, sono persone titolari di diritti, fra i quali quello di disporre liberamente dei frutti del .
Roma, 13 giu. (Adnkronos) - La riforma fiscale è uno degli obbiettivi con i quali partecipiamo al governo Draghi. La riforma fiscale -insieme ad un uso .