Sestina Arcuri, l avvocato della famiglia a Fanpage it: Prove chiare Landolfi merita l ergastolo fanpage.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from fanpage.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
Corte d assise - Giallo di Ronciglione - Il pm Pacifici attacca: La difesa mistifica le prove - L avvocata Gasperini replica: Quando la prova c è, emerge
Condividi la notizia:
Ronciglione – (sil.co.) – Morte di Maria Sestina Arcuri, scintille in aula tra il pm Franco Pacifici e l’avvocato Serena Gasperini. Il pm attacca: “La difesa mistifica le prove”. La legale dell’imputato replica: “Quando la prova c’è, emerge”.
E’ stata un’udienza fiume di quattro ore quella riservata alle repliche di accusa, parti civili e difesa che ieri, tra le 10 e le 14, si sono giocati le ultime carte per convincere i giurati che si è trattato, a seconda dei punti di vista, di omicidio volontario oppure di incidente.
a
Ieri ultimo round del processo in corte d’Assise per l’omicidio di Maria Sestina Arcuri. Nel corso delle rispettive repliche, procura, parte civile e difensori dell’imputato, il 31enne Andrea Landolfi, hanno continuato a darsi battaglia alla presenza del presidente, il giudice Turco, il giudice a latere Colonnello e i giudici popolari. “La mistificazione delle prove da parte della difesa non è ammissibile. Vi suggerisco di prendere in considerazione la documentazione relativa ai pareri espressi anche dal Tribunale del Riesame e dalla Cassazione” ha sostenuto il pm, ritenendo che non ci siano dubbi su quanto avvenne nell’appartamento di via Papirio Serangeli la notte tra il 3 e il 4 febbraio 2019. L’avvocato Vincenzo Luccisano, che rappresenta i familiari della vittima, ha richiamato l’attenzione sul mancato soccorso della 26enne da parte del fidanzato. “Landolfi a 30 anni e con un diploma da oss non sapeva che avrebbe dovuto portare Sestina in ospedale dopo la c
Eugenio Turco, con a latere il giudice Roberto Colonnello, e composta da 6 giudici popolari -.
Perché non ha parlato di prove? Le intercettazioni non sono state lette interamente, ma vi sono stati dati in pasto soltanto dei frammenti. Bastava leggere il resto per contestualizzarli”. Il difensore è poi passato a una disamina accurata e dettagliata della caduta, delle lesioni e della dinamica della precipitazione, partendo dai testimoni oculari: la nonna, Mirella Iezzi, e il figlio minore dell’imputato, ritenuto teste chiave dall’accusa. “Il bimbo racconta il fatto – ha affermato Fabrizi-. Perché il pm non ne ha parlato e ha citato solo una parte di una frase pronunciata dal bambino e per tutto il resto vi ha rimandato alla lettura delle carte? Secondo me lo temono come la peste perché descrive inequivocabilmente una caduta per le scale”.
Omicidio Arcuri, la difesa di Landolfi ha parlato per 6 ore newtuscia.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from newtuscia.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.