Giovedì 15 luglio alle ore 18, nel chiostro interno del convento di San Domenico Maggiore, la famiglia di Mario, gli amici e con il supporto e la vicinanza del Comune di Napoli ha organizzato un evento in suo ricordo. Sono trascorsi 12 mesi da quando il 33enne napoletano, impegnato come osservatore dell’Onu per il rispetto degli Accordi di Pace a San Vicente del Caguan in Colombia, fu trovato impiccato a casa sua e per questa morte ancora non si conoscono ne’ le cause ne’ gli autori.
“Lo ricorderemo insieme – spiegano gli organizzatori – per chiedere a gran voce verità e giustizia. Ringraziamo il sindaco Luigi de Magistris, il Comune di Napoli, gli assessori tutti per la disponibilità ad ospitarci”.
Caso Paciolla, commemorazione a un anno dalla scomparsa
ilroma.net - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from ilroma.net Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Giornalismo – Premio Francesco Landolfo, ecco i vincitori Domani la premiazione a Napoli – Quasi Mezzogiorno
quasimezzogiorno.org - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from quasimezzogiorno.org Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.