comparemela.com

Latest Breaking News On - Sylvan share - Page 9 : comparemela.com

Ruba un bus e ferma un treno, via libera alla perizia psichiatrica

Ruba un bus e ferma un treno, via libera alla perizia psichiatrica Condividi la notizia: Viterbo – (sil.co.) – Il 29 maggio tenta di rubare un autobus al Sacrario, il 10 giugno evade dai domiciliari e va a farsi la doccia in una casa di viale Trento, sfondando la porta per entrare e mettendo a soqquadro l’abitazione. Non contento, la sera stessa evade di nuovo dai domiciliari, dove è stato ricondotto dalla polizia, prende un treno diretto a Roma e poco prima della stazione di porta Romana lo blocca tirando il freno a mano.  Viterbo – Polizia al Sacrario Una lunga serie di reati commessi nell’arco di appena una decina di giorni da un 28enne moldavo che adesso si trova ai domiciliari presso una casa di cura, in attesa di essere processato. 

La Asl non risarcisce vittime di malasanità per oltre due milioni di euro

Condividi la notizia: Viterbo – “La Asl non paga le vittime di malasanità. Ce ne sono tredici in attesa di un risarcimento che non arriva. Per un ammontare di oltre due milioni e 300mila euro”, spiega l’avvocato Anglo Di Silvio che, a fronte dei mancati indennizzi, il 5 luglio ha presentato un esposto al ministero della salute, alla regione Lazio e alla corte dei conti. Si tratta di parenti di pazienti deceduti, per lo più figli e vedove, assistiti dal legale, che nell’esposto  chiede “accertamenti nei confronti della Asl di Viterbo per accertare se la stessa ha improntato la propria attività e le proprie scelte decisionali ai principi di buona e corretta amministrazione, al rispetto alla vita ed all’integrità fisica nonché al rispetto ed all’ottemperanza ai provvedimenti giudiziari”.

Traffico internazionale di cocaina, definitivi 6 anni di carcere all olandese

Condividi la notizia: Monte Romano – Dall’Olanda con 14 chili di cocaina, definitiva la condanna a 6 anni di reclusione e 20mila euro di multa di Hermanus Theodorus Gerardus Verbrugge. E’ il 72enne olandese arrestato a Monte Romano il 1 marzo 2019, nell’ambito di un’operazione Eurojust contro il narcotraffico internazionale, assieme alla moglie e a un allevatore sessantenne del posto d’origine meridionale, questi ultimi a processo col rito ordinario davanti al collegio presieduto dal giudice Silvia Mattei, mentre lui aveva scelto l’abbreviato. E’ stata confermata anche la confisca dell’autovettura, appositamente modificata per il trasporto di droga, mediante la realizzazione di un doppio fondo sotto i sedili, lato conducente e passeggero, munito di uno specifico sistema di apertura.

Stupro di gruppo all Ellera, rinviati a giudizio due viterbesi di 44 e 56 anni

Condividi la notizia: Viterbo – Stupro di gruppo all’Ellera, sono stati rinviati a giudizio il 44enne e il 56enne viterbesi che il 28 settembre 2019 fecero ubriacare e violentarono una 39enne del capoluogo.  In aula c’era anche la vittima, che si è costituita parte civile con l’avvocato Francesca Bufalini. L’udienza preliminare si è svolta ieri davanti al giudice Giacomo Autizi che al termine della discussione ha stabilito che i due uomini debbano essere processati. “Nonostante sia molto provata, la mia assistita è riuscita a vincere le sue ritrosie – ci tiene a sottolineare la legale – anche per dare un segnale di forza e coraggio a tutte quelle donne che per paura o per vergogna rinunciano a denunciare”.

Palpeggia 17enne, che scoppia a piangere, e aggiunge: Per una toccatina fai tanto la preziosa?

Condividi la notizia: Viterbo – Palpeggia una minorenne negli spazi condominiali, vicino di casa alla sbarra per violenza sessuale. “Per una toccatina di sedere fai tanto la preziosa?”, le avrebbe detto quando è scoppiata a piangere. Da ieri è indagata pure la madre, per stalking in concorso col figlio, in seguito alla “contestazione suppletiva” della pm Paola Conti al termine della prima udienza del processo. Vittime la minorenne e anche la mamma della ragazza, quest’ultima”colpevole” di avere difeso la figlia. L’imputato è un uomo con l’hobby della scultura residente in un piccolo centro dell’alta Tuscia, difeso dall’avvocato Franco Taurchini. Parte civile con l’avvocato Angelo Di Silvio la vittima, una ragazza oggi ventenne e studentessa universitaria. All’epoca dei fatti, il 5 maggio 2018, aveva 17 anni e faceva ancora le superiori.

© 2024 Vimarsana

vimarsana © 2020. All Rights Reserved.