comparemela.com

Advocate French News Today : Breaking News, Live Updates & Top Stories | Vimarsana

Usura bancaria , annullata l imputazione coatta per il gotha di Unicredit

Usura bancaria , annullata l imputazione coatta per il gotha di Unicredit
ottopagine.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from ottopagine.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

Palpeggia 17enne, che scoppia a piangere, e aggiunge: Per una toccatina fai tanto la preziosa?

Condividi la notizia: Viterbo – Palpeggia una minorenne negli spazi condominiali, vicino di casa alla sbarra per violenza sessuale. “Per una toccatina di sedere fai tanto la preziosa?”, le avrebbe detto quando è scoppiata a piangere. Da ieri è indagata pure la madre, per stalking in concorso col figlio, in seguito alla “contestazione suppletiva” della pm Paola Conti al termine della prima udienza del processo. Vittime la minorenne e anche la mamma della ragazza, quest’ultima”colpevole” di avere difeso la figlia. L’imputato è un uomo con l’hobby della scultura residente in un piccolo centro dell’alta Tuscia, difeso dall’avvocato Franco Taurchini. Parte civile con l’avvocato Angelo Di Silvio la vittima, una ragazza oggi ventenne e studentessa universitaria. All’epoca dei fatti, il 5 maggio 2018, aveva 17 anni e faceva ancora le superiori.

Viterbo, ragazza accusa vicino di casa: Mi ha molestata nel garage

a Accusa di violenza sessuale il vicino di casa che il 5 maggio 2018 le avrebbe palpeggiato il sedere dopo averla sorpresa nel garage. E’ la storia di una 20enne, all’epoca dei fatti adolescente, residente in provincia, costituitasi parte civile nel procedimento e rappresentata dall’avvocato Angelo Di Silvio. La giovane ieri in aula ha raccontato l’episodio davanti al collegio presieduto dal giudice Elisabetta Massini. “Era sabato e stavo uscendo per andare in palestra. Nel scendere velocemente le scale che conducono al garage incontrai la madre del vicino, con la quale mi scontrai facendole cadere della legna che stava trasportando - ha riferito la parte civile -. Mi scusai subito per l’accaduto, poi raggiunsi il box per andare a prendere il motorino. Nel frattempo, però, sentivo che la madre e il figlio, il vicino di casa, stavano confabulando. Una volta pronta ad indossare il casco, l’imputato mi si avvicinò alle spalle e mi toccò il sedere infilandomi le mani ne

Palpeggia una giovanissima in garage: «Non fare la preziosa», alla sbarra vicino di casa

Palpeggia una giovanissima in garage: «Non fare la preziosa», alla sbarra vicino di casa 3 Minuti di Lettura Giovedì 8 Luglio 2021, 05:55 - Ultimo aggiornamento: 15:27 Palpeggia 17enne in un garage, alla sbarra vicino di casa. L’uomo, molto più grande della vittima, è accusato di violenza sessuale e di minacce, quest’ultime in concorso con la madre. L’imputato è assistito dall’avvocato Franco Taurchini. A raccontare tutta la storia la stessa vittima, difesa dall’avvocato Angelo di Silvio, che ieri mattina ha testimoniato davanti al collegio del Tribunale di Viterbo. «Era un sabato mattina di 3 anni fa e avevo appuntamento con un’amica per andare in palestra. Così sono scesa nel mio garage per prendere il motorino. Per le scale ho incontrato la madre del mio vicino di casa, ci siamo scontrate e le ho chiesto scusa. Poi ho aperto il garage e sono entrata. Ho sentito nel box di fronte al mio c’era qualcuno. Nel frattempo si è spenta la luce dell’androne e h

Muratore precipita dal tetto di una stalla, non fu un incidente sul lavoro

Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web. Tribunale - Assolto allevatore - La vittima: E stata colpa mia Condividi la notizia: Tuscania – (sil.co.) – Vittima secondo l’accusa di un infortunio sul lavoro, un uomo di 55 anni rimasto invalido a causa dell’incidente dice in udienza: “E’ stata colpa mia”. Precipitando dal tetto di una stalla, ha fatto un volo di quattro metri, sfracellandosi al suolo e riportando fratture in tutto il corpo. Ma l’imputato, che lo ha comunque risarcito in sede extragiudiziale per i danni riportati, grazie alle dichiarazioni della vittima, è stato assolto. 

© 2025 Vimarsana

vimarsana © 2020. All Rights Reserved.