Page 13 - Julio Marine News Today : Breaking News, Live Updates & Top Stories | Vimarsana
Raffaella Carrà, i funerali all Aracoeli di Roma Il frate: Si è resa conto del bene che ha fatto Oggi sia il nostro ringraziamento
roma.repubblica.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from roma.repubblica.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Covid | avvocato | 70 minorenni italiani bloccati a Malta
zazoom.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from zazoom.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
Viterbo - Ieri i funerali dell avvocato che è stato segretario della camera di commercio e presidente della fondazione Carivit
Condividi la notizia:
Viterbo – “Chi sono i giusti? Nel nostro piccolo, ognuno di noi. Aldo Perugi è stato uomo di fede e di grande generosità”. Ieri mattina, basilica di Santa Rosa, Viterbo, i funerali di Aldo Perugi, avvocato, segretario della camera di commercio e poi presidente della Fondazione Carivit e dell’istituto bancario prima che entrasse nell’orbita Intesa. A celebrarli, padre Oliver e padre Giuseppe.
Viterbo – L’incontro di Fratelli d’Italia alle Terme dei Papi
Mauro Rotelli
Viterbo -“Il Covid è una scusa e non giustifica l’inciucio di governare col Pd”. Nessun nome da Mauro Rotelli. Ma il riferimento è chiaro. Giulio Marini e Forza Italia, partito che in provincia resta nella maggioranza retta dal Partito democratico.
Il deputato FdI apre i lavori sui tre anni d’attività in comune alle Terme dei Papi, ma lascia ad assessori e consiglieri la parte amministrativa. A lui quella politica. Nel centrodestra, il dibattito è aperto, sull’appoggio degli azzurri a palazzo Gentili. Gianluca Grancini, consigliere comunale e provinciale FdI ha invitato Marini a dimettersi, il diretto interessato ha declinato l’invito.
Giulio Marini
Viterbo – “Mi dimetto su indicazione del mio partito, non capisco perché ascoltare le indicazioni di altri”. La questione rifiuti riscalda la politica locale e Giulio Marini, capogruppo Forza Italia in comune, respinge come irricevibile la richiesta di Gianluca Grancini (FdI), collega in maggioranza a palazzo dei Priori, che gli chiede di riconsegnare la delega all’ambiente che ha in provincia.
Gli azzurri governano col Pd a via Saffi. Stesso partito che Marini attacca duramente, per l’invio dei rifiuti romani e non solo alla discarica alle Fornaci. Per decreto della regione, a trazione Pd, appunto.
Prendendosi i complimenti di Grancini, insieme all’invito a essere consequenziale. Critichi il Partito democratico, non ci governare a palazzo Gentili. Più o meno la stessa critica mossa dal consigliere provinciale Fabio Valentini (Per i beni comuni).
vimarsana © 2020. All Rights Reserved.