Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
Caprarola - Nel pomeriggio i primi appuntamenti - Il programma della giornata
Condividi la notizia:
Caprarola – Aldo Cazzullo e Piero Pelù. “A riveder le stelle, Dante il poeta che inventò l’Italia”. Inizia oggi il Caffeina Oro Festival. Tutti i giorni e fino al 4 luglio. A Caprarola, sui monti Cimini. Il giornalista Cazzullo e il cantante, Litfiba, Pelù, questa sera alle 21. Piazza Farnese, regia di Angelo Generali.
Caffeina Oro festival a Caprarola
“Un racconto teatrale – spiegano gli organizzatori del festival – sul più grande poeta della storia dell’umanità.
Al via Caffeina Oro festival: tra gli ospiti Piero Pelù, Cazzullo, Mentana e De Gregori
Caprarola – Tutto pronto per Caffeina Oro festival.
Caprarola, dal 29 giugno al 4 luglio, ospiterà la 15esima edizione della kermesse culturale. A fare da sfondo palazzo Farnese, che ospiterà incontri con gli autori, spettacoli, musica, letteratura, giornalismo e saggistica.
Caffeina – Oro festival a Caprarola
La partenza è con con Catena Fiorello Galeano che presenta il suo libro Amuri, ma ci sarà spazio anche per la giornalista Ritanna Armeni, lo storico dell’arte Costantino D’Orazio e il giornalista Concetto Vecchio. Saverio Simonelli presenterà poi il romanzo che vede come protagonista Ludwing van Beethoven, in occasione del 250esimo anniversario dalla nascita del compositore. La serata si chiude con lo spettacolo “A riveder le stelle”, dove Piero Pelù e Aldo Cazzullo sono i protagonisti di un’opera contemporanea che celebra i 700 anni dalla morte di Dante Alighieri.�