Eugenio Stelliferi e della direttrice di palazzo Farnese
Marina Cogotti per i ringraziamenti.
Caprarola – Caffeina Oro Festival, serata conclusiva
“Parlo a nome di una squadra – ha esordito Renzetti appena ha preso il microfono -.
Per noi, l’organizzazione del festival è stata complicata e abbiamo avuto parecchie cose da mettere a punto. Complicata e al tempo stesso costruttiva, utile per il nostro background”.
Caprarola – Caffeina Oro Festival – Marina Cogotti, Giorgio Renzetti ed Eugenio Stelliferi
Le polemiche erano venute alla luce già con
l’intervista a Filippo Rossi, fondatore del festival e anche lui direttore artistico, realizzata qualche giorno fa. Ma Renzetti è stato ancora più chiaro, diretto e radicale. “Il festival Caffeina non si fa a Viterbo perché il comune non lo vuole”.
Caffeina oro festival chiude con una media di 250 ospiti a serata
tusciaweb.eu - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from tusciaweb.eu Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Caffeina Oro Festival 2021 chiude con grandi numeri: presto un nuovo evento a Viterbo
newtuscia.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from newtuscia.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Condividi la notizia:
Caprarola – “E’evidente che è il suo momento, ed è evidente che per la prima volta c’è una donna che conta non per delega di qualche maschio”. Il direttore del Tg La7 Enrico Mentana parla della leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni dal palco di Caffeina Oro Festival, a Caprarola, ieri sera. Ad intervistarlo, Giorgio Renzetti, giornalista e direttore artistico del festival. “Giornalismo tra webeti e fake news”, il titolo dell’incontro sotto palazzo Farnese.
Per quanto riguarda i 5 stelle, secondo Mentana questi, invece, “non hanno più ragion d’essere. Hanno svenduto tutti i principi. Non sanno più cosa fare. Non gli resta più niente”.