comparemela.com

Latest Breaking News On - Department provincial - Page 2 : comparemela.com

Oltre 1 000 treni della China Railway Express partiti dal Jiangsu nel 2021

Oltre 1 000 treni della China Railway Express partiti dal Jiangsu nel 2021
italian.cri.cn - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from italian.cri.cn Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

liala, rimasta incastrata ieri nella fustellatrice, e morta per le ferite riportate dalle lame

Cronache 4 ago 2021 09:12 DI CHI E LA COLPA? - LIALA, LA DONNA RIMASTA INCASTRATA IERI NELLA FUSTELLATRICE, E MORTA PER LE FERITE RIPORTATE DALLE LAME (UNO STRAZIO SIMILE A QUELLO DI LUANA D ORAZIO) - LA MACCHINA ERA IN MODALITA MANUTENTIVA E NON LAVORATIVA : I SENSORI NON POTEVANO AVVIARE LO STOP AUTOMATICO IN CASO DI EMERGENZA - INOLTRE ERA SISTEMATA LONTANO DAGLI ALTRI MACCHINARI E NESSUNO AVREBBE ASSISTITO ALLA SCENA - LA CGIL: NON SI E TRATTATO DI UNA TRAGICA FATALITA - LA PROCURA INDAGA. - Condividi questo articolo   stabilimento bombonette a camposanto, modena Ore 8 e 40 di ieri. Nel grosso capannone della Bombonette, azienda che produce scatole per gelati e pasticceria a Camposanto, 3.000 abitanti nella Bassa Modenese, echeggia un urlo che sgomenta chi lavora lì dentro. È quello di Laila El Harim, 40 anni, passaporto italiano e origini marocchine, madre di una bimba di quattro anni.

Laila El Harim | i sospetti sul blocco «solo manuale» del macchinario che l ha uccisa Il compagno

Laila El Harim | i sospetti sul blocco «solo manuale» del macchinario che l’ha uccisa Il compagno | «Stavamo per sposarci» Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a open.online© Non è stata una fatalità. La tragedia che ieri mattina presto, 3 agosto, ha colpito l’operaia Laila El . Autore : Laila El Harim, i sospetti sul blocco «solo manuale» del macchinario che l’ha uccisa. Il compagno: «Stavamo per sposarci» (Di mercoledì 4 agosto 2021) Non è stata una fatalità. La tragedia che ieri mattina presto, 3 agosto, ha colpito l’operaia Laila El Harim poteva essere evitata, come racconta al Corriere della Sera Massimo Tassinari, segretario del comparto Cgil che è subito intervenuto sul posto. Ora la Procura ha aperto un fascicolo – l’ipotesi di reato è di omicidio colposo – per capire la dinamica precisa dei fatti, e ha sequestrato la macchina da lavoro. Le indagini saranno affidate ai carabinieri del Reparto Provinciale ch

© 2024 Vimarsana

vimarsana © 2020. All Rights Reserved.