FIUMICINO – Si torna a viaggiare verso oriente. Destinazione? Tokyo. Il motivo? Le Olimpiadi. A poco più di un anno dallo stop dei voli di Alitalia da e per il Giappone, sono infatti ripresi i voli diretti da Roma Fiumicino a Tokyo.
Il volo Az 792, con 108 passeggeri a bordo, diretto all’aeroporto cittadino di Haneda, più centrale e comodo per raggiungere la capitale giapponese ed il Villaggio Olimpico, è decollato dallo scalo romano il 9 luglio alle 17.35.
A bordo dell’Airbus 330 i primi atleti azzurri per le Olimpiadi: il gruppo della Nazionale di sciabola, maschile e femminile, e la Nazionale di softball neo campione d’Europa. Il collegamento, che sarà operato quattro volte a settimana, sarà per circa un mese un volo “olimpico”: Alitalia è Official Carrier del Coni e dell’Italia Team; trasporterà via via circa 800 tra atleti (384) ed accompagnatori azzurri che parteciperanno all’appuntamento a cinque cerchi, che scatterà il 23 luglio.
Ripartono i voli da e per Tokyo: tra i primi a viaggiare gli atleti diretti alle Olimpiadi
civonline.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from civonline.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
A Orio arriva l ultimo volo dall India | per i passeggeri isolamento in un Covid hotel
zazoom.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from zazoom.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.