comparemela.com

Card image cap


FIUMICINO – Si torna a viaggiare verso oriente. Destinazione? Tokyo. Il motivo? Le Olimpiadi. A poco più di un anno dallo stop dei voli di Alitalia da e per il Giappone, sono infatti ripresi i voli diretti da Roma Fiumicino a Tokyo.
Il volo Az 792, con 108 passeggeri a bordo, diretto all’aeroporto cittadino di Haneda, più centrale e comodo per raggiungere la capitale giapponese ed il Villaggio Olimpico, è decollato dallo scalo romano il 9 luglio alle 17.35.
A bordo dell’Airbus 330 i primi atleti azzurri per le Olimpiadi: il gruppo della Nazionale di sciabola, maschile e femminile, e la Nazionale di softball neo campione d’Europa. Il collegamento, che sarà operato quattro volte a settimana, sarà per circa un mese un volo “olimpico”: Alitalia è Official Carrier del Coni e dell’Italia Team; trasporterà via via circa 800 tra atleti (384) ed accompagnatori azzurri che parteciperanno all’appuntamento a cinque cerchi, che scatterà il 23 luglio.

Related Keywords

Italy , Japan , Milan , Lombardia , Tokyo , Fiumicino , Emilia Romagna , Rome , Lazio , Japanese , , Alitalia , Football Team , Olympics , Airbus , Rome Fiumicino , Village Olympic , Aboard Airbus , Italy Football Team , With Alitalia , Before Body Parts , இத்தாலி , ஜப்பான் , மிலன் , லோம்பார்டியா , டோக்கியோ , எமிலியா ரோமேந , ரோம் , லேஸியோ , ஜப்பானிய , கால்பந்து அணி , ஒலிம்பிக்ஸ் , ஏர்பஸ் ,

© 2024 Vimarsana

comparemela.com © 2020. All Rights Reserved.