comparemela.com


MONTEBELLUNA - I finanzieri del Comando Provinciale di Treviso, in collaborazione con i colleghi del
Nucleo Speciale Spesa Pubblica e Repressione Frodi Comunitarie di Roma, hanno smascherato un particolare meccanismo, attuato dal titolare di una libreria di Montebelluna e da 57 giovanissimi, destinatari del Bonus Cultura 18app, per utilizzare il contributo statale per finalità diverse da quelle stabilite.
Il
Bonus Cultura, come noto, è un’iniziativa dedicata a promuovere la cultura fra i giovani: un buono di 500 € da spendere in cinema, musica e concerti, eventi culturali, libri, musei, visite a monumenti e parchi archeologici, teatro e danza, prodotti dell’editoria audiovisiva, corsi di musica, corsi di teatro e corsi di lingua straniera, nonché abbonamenti a quotidiani, anche in formato digitale. L’iniziativa è dedicata ai ragazzi che hanno compiuto i 18 anni nell’anno precedente a quello di erogazione del contributo.

Related Keywords

Italy ,Rome ,Lazio , ,Repression Fraud Community Of Rome ,Ministry The Culture ,Before Body Parts ,Command Provincial ,Nucleus Special Expenditure Public ,Repression Fraud Community ,Incentive Culture ,Flames Yellow ,Activities Cultural ,Power Of Attorney ,இத்தாலி ,ரோம் ,லேஸியோ ,பவர் ஆஃப் வழக்கறிஞர் ,

© 2025 Vimarsana

comparemela.com © 2020. All Rights Reserved.