Beffata dal blocco degli sfratti, a 73 anni rimane senza una casa
Proprietaria di un immobile affittato, ma la locataria non paga E deve lasciare l’abitazione del compagno deceduto
Cristiano Marcacci 02 Luglio 2021
Cristiano Marcacci
pontedera. Beffata dal blocco degli sfratti. Una pensionata di 73 anni residente a Pontedera rischia di restare senza casa nonostante per anni abbia convissuto nell’abitazione del suo compagno e nonostante sia proprietaria di un altro immobile, occupato però da un’affittuaria che dalla prima rata non ha mai pagato il canone mensile.
Diversi anni fa la donna acquistò insieme al compagno un immobile situato a Pontedera, che è sempre stato dato in locazione. A partire dal 2018, la casa è stata affittata a una signora, madre di un minorenne, che però non ha mai pagato il canone. In un primo momento, il Comune di Pontedera, per mezzo dell associazione “Casa Insieme”, ha contribuito a ripianare i canoni non riscossi
Võib-olla ei saa sellised linnast maale kolinud kunagi aru, mida tõeline maaelu endast kujutab
naistekas.delfi.ee - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from naistekas.delfi.ee Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Casado asistirá a la plaza Colón porque el impacto de los indultos será mayor que la foto con Abascal
republica.com - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from republica.com Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.