La staffetta Obiettivo Tricolore fa tappa in piazza Prampolini
Ana Maria Vitelaru, campionessa di handbike, sarà oggi alle 18 a Castelnovo Sotto In città, alle 18.30, arriva invece Veronica Frosi con il suo allenatore Enrico Olivieri 09 Luglio 2021
REGGIO EMILIA. La seconda edizione della staffetta Obiettivo Tricolore ideata lo scorso anno da Alex Zanardi come simbolo di un’Italia che si ritrovava dopo il lockdown, arriva in Emilia-Romagna, dove attraverserà città e paesi fino al 12 luglio. L’arrivo della staffetta a Reggio Emilia è previsto in piazza Prampolini, alle 18.30 di oggi, alla presenza di diverse autorità e di Giorgio Cimurri, che ha collaborato nell’organizzazione della tappa. È il secondo anno che Obiettivo Tricolore fa tappa a Reggio Emilia, a testimonianza del grande entusiasmo manifestato per questa manifestazione che racchiude un forte messaggio sociale. Domani è prevista invece la tappa Castellarano-Maranello.
Tappa da 32 Km attraverso Parma per l handbiker Veronica Frosi
emiliaromagnanews24.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from emiliaromagnanews24.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
L atleta paralimpica Ana Maria Vitelaru accolta nella sua Castelnovo per la staffetta Obiettivo Tricolore
sassuolo2000.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from sassuolo2000.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Obiettivo Tricolore attraversa l’Emilia Romagna
EMILIA ROMAGNA –
Alex Zanardi come simbolo di un’Italia che si riuniva dopo il
lockdown, è pronta ad attraversare
l’Emilia Romagna, da mercoledì fino a lunedì 12 luglio.
Protagonisti di questa grande impresa sono i
70 atleti paralimpici di
Obiettivo3, il progetto di reclutamento e avviamento allo sport paralimpico avviato da Zanardi nel 2017, che si passeranno di mano quel testimone ricevuto lo scorso anno dal loro capitano, in sella ad handbike, biciclette e carrozzine olimpiche e che affronteranno il caldo, la fatica delle salite e dei tanti chilometri da macinare, evocando quel
mantra da lui più volte impartito: “non mollare mai!”.