«Non toccate l ospedale nuovo». Il comitato “Salviamo” e i quartieri all attacco del Pd e del sindaco di Spinetoli
SAN BENEDETTO - È scoppiata la guerra per l’ospedale nuovo. Dopo anni di discussioni e battaglie contro l’ospedale unico, ora lo scontro si sposta sulla nuova struttura che la Regione Marche ha annunciato di voler realizzare a San Benedetto. Ma già Ascoli e la Vallata si sono fatte sentire rivendicando una scelta che arrivi dai territori.
«Abbiamo letto- spiega il presidente del Comitato Nicola Baiocchi - un’affranta esternazione del sindaco di Spinetoli Alessandro Luciani perché gli è stato tolto il costosissimo giocattolo dell’ospedale, così le critiche di politici ascolani del Pd. L’assessore Saltamartini ha confermato che non saranno programmati ospedali unici e che ci sarà un nuovo ospedale a San Benedetto: noi diciamo nuovo, come dicono anche i comitati di quartiere, non ristrutturato come alcune pie anime, non disinteressate, vorrebb
Barcellona | Laporta | Font e Freixa candidati alla presidenza del club Il comunicato zazoom.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from zazoom.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.