comparemela.com

Latest Breaking News On - Stupore - Page 1 : comparemela.com

Dalla Russia senza stupore

Un tempo, più o meno un secolo fa, in diverse parti del mondo in generale, in America in particolare, sulla scorta di specifiche informazioni abbastanza .

Leggo con stupore una dichiarazione del presidente Musumeci secondo il quale gli 83 milioni in arrivo nelle casse dei comuni sarebbero

Leggo con stupore una dichiarazione del presidente Musumeci secondo il quale gli 83 milioni in arrivo nelle casse dei comuni sarebbero, cito testualmente .

Stupore tra i bagnanti a Lignano | un pony a passeggio sulla spiaggia

(Visited 182 times, 182 visits today) Notizie Simili: Lignano piange Samassa, fu protagonista del grande… Un maxi piano per la viabilità per il Giro d Italia .

Covid: Delpini scrive a medici, bisognerebbe farvi monumento - Lombardia

(ANSA) - MILANO, 27 GIU - Non è di marmo, bronzo ma è impastato di riconoscenza, di ammirazione e di grande stupore il monumento che si dovrebbe fare a infermieri, operatori socio-sanitari, ausiliari socio-assistenziali . E quanto ha scritto l arcivescovo di Milano, monsignor Mario Delpini, nella lettera intitolata per l appunto Dovrebbero farle un monumento che ha dedicato agli operatori sanitari.     Le Sue mani, carissima, carissimo, sanno dell umanità molto più di tanti sapientoni che in ogni momento pronunciano sentenze, scaricano quantità di parole, fanno scendere sulla povera gente piogge di interminabili sequenze di immagini , scrive l arcivescovo nel testo che consegnerà personalmente nel corso delle sue visite nelle strutture ospedaliere.

Biglino: Ufo ieri e oggi, il Truman Show dura da secoli

Scritto il 14/6/21 • nella Categoria: idee Riguardo al dossier Ufo (o Uap, come si dice oggi) sappiamo che il prossimo 25 giugno non tutto sarà reso pubblico: ci sarà comunque un capitolo che rimarrà “classificato”, quindi ci saranno delle cose che non ci diranno. Intanto, quello che sta avvenendo è già di una importanza fondamentale. Siamo davvero di fronte a uno spartiacque: fino a ieri ci si poteva domandare se “credere” o meno, all’esistenza di oggetti volanti non identificati, e la risposta “sì, ci credo” veniva accolta con un certo sarcasmo, perché gli avvistamenti degli Ufo venivano tutti apparentemente spiegati, anche con una certa faciloneria. Adesso non è più così: oggi, le fonti ufficiali ci dicono che questi oggetti volanti restano “non spiegati”: non si sa come facciano a muoversi nel cielo in quel modo, e non risultano appartenere a flotte terrestri. Ufficialmente, le cose che al momento si sanno sono queste: esistono, ma non

© 2024 Vimarsana

vimarsana © 2020. All Rights Reserved.