Stay updated with breaking news from Republics seafood. Get real-time updates on events, politics, business, and more. Visit us for reliable news and exclusive interviews.
Intervista a Arianna Ghersi, candidata per Fratelli d’Italia a Genova, con una visione nuova verso gli stranieri e l’Islam. Nell’intervista potremmo capire di più sulle sue idee e forse qualcosa inizia a muoversi in direzioni diverse rispetto alla comune narrativa. Parlaci di Arianne Ghersi Sono genovese, ho 31 anni. Ho conseguito la laurea triennale in giurisprudenza (servizio sociale) e… ....
Barra, ok al progetto per riaprire il parco di villa Letizia: lavori per 330mila euro ilmattino.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from ilmattino.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Messina: inaugurata a Palazzo Zanca l'esposizione della "Sfera Armillare di Lepanto" strettoweb.com - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from strettoweb.com Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Genova, a 737 anni dalla battaglia della Meloria una delegazione pisana ricorda le vittime e i prigionieri ilsecoloxix.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from ilsecoloxix.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Ostia | 82enne si stende su una panchina e muore Forse aveva deciso di fare una passeggiata quando, molto probabilmente, si è sentito male e si è . Autore : Ostia, 82enne si stende su una panchina e muore (Di mercoledì 4 agosto 2021) Forse aveva deciso di fare una passeggiata quando, molto probabilmente, si è sentito male e si è accasciato su una panchina. panchina dove, poi, purtroppo è stato ritrovato senza vita. E’ successo a Ostia ieri sera, in via delle Repubbliche Marinare, dove un anziano di 82 anni è morto, molto probabilmente stroncato da un malore che si è rivelato fatale. Ostia: 82enne trovato morto su una panchina La triste scoperta è stata fatta intorno alle 22.30 e subito è stato allertato il 112. Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118, che non ha potuto fare altro che constatare il . ....