Inaugurato nuovo parco a Campoloniano ma dopo dieci giorni non è ancora usufruibile
di Giacomo Cavoli
Articolo riservato agli abbonati
RIETI - Inaugurato, ma non utilizzabile. Si presenta così, nel quartiere di Campoloniano, il nuovo parco sportivo riqualificato a favore degli inquilini del complesso di appartamenti Ater di via Elettra Pollastrini, dopo il taglio del nastro avvenuto lo scorso 16 luglio alla presenza, tra gli altri, dell’assessore alle Politiche della casa della Regione Lazio Massimiliano Valeriani, del consigliere regionale Pd Fabio Refrigeri e del presidente dell’Ater di Rieti, Giancarlo Cricchi.
Un playground intitolato alla reatina Pollastrini, che fu tra le donne della Costituente del secondo dopoguerra e realizzato dall’Ater di Rieti grazie a un finanziamento della Regione - il progetto “Sport a 360 gradi” - del costo di circa 120 mila euro, grazie al quale sono stati realizzati un campo da calcetto, un campo da basket 3 contro 3 e un campo da
Valeriani a Raggi: Irresponsabile, Ama non è neanche più in grado di raccogliere rifiuti da terra
fanpage.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from fanpage.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Cgil-Cisl-Uil | incontro con Valeriani su emergenza rifiuti
zazoom.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from zazoom.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.