Riparte Modena BUK Festival, la storica kermesse della piccola e media editoria nazionale che si ritrova in presenza dopo la sospensione per il lockdown pandemico l’appuntamento è già fissato per sabato 19 e domenica 20 ottobre nel Laboratorio Aperto della città, per la direzione artistica di Francesco Zarzana.
Il festival rinnova il suo appuntamento grazie alla partnership di Bper Banca e CNA, e si svolgerà con il patrocinio della Regione Emilia Romagna e del Comune di Modena, sotto gli auspici del Centro per il Libro e La lettura del Ministero dei Beni Culturali. Nel conto alla rovescia per l’evento arriva la notizia del prestigioso Premio conferito ancora una volta a BUK del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: la Medaglia del Quirinale riconosce l’importanza del lavoro svolto dal festival e moltiplica le energie in vista del rush finale della manifestazione. Spiega il Direttore artistico BUK Francesco Zarzana, autore regista e Presidente dell’Associazione
Bocci: «Con Dante qui a Modena la mia ripartenza ricca di emozioni»
gazzettadimodena.gelocal.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from gazzettadimodena.gelocal.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Teatro: Cesare Bocci dà vita a Dante in anteprima a Modena - Teatro
ansa.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from ansa.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.