“Wonder When You’ll Miss Me”, il secondo libro di
Amanda Davis, scrittrice americana prematuramente scomparsa.
SINOSSI. Amanda (Beatrice Grannò) ha diciassette anni e ogni giorno deve affrontare le difficili sfide di una teenager. Bullizzata per il suo peso, introversa e sensibile, sarà messa a dura prova da un evento traumatico, tanto da decidere di scappare di casa insieme a una nuova amica (Claudia Marsicano), esuberante e intraprendente. Sarà lei a farle da guida nella più difficile delle sfide: crescere e impadronirsi della propria vita. La sua è una storia di coraggio e determinazione, avventurosa e romantica, feroce eppure buffa. Un road movie attraverso confini fisici e mentali, in fuga dal passato e in cerca di un futuro ancora possibile.
Storie straordinariamente normali, la docuserie sul mondo della disabilità
lopinionista.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from lopinionista.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Open Day in tutti i distretti con vaccino monodose Johnson & Johnson per persone da 60 anni compiuti in su
reggio2000.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from reggio2000.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.