Comunicato stampa: Boom di dati personali rubati sul Dark Web: +44,1% in Italia. Nella prima metà del 2022 sono stati 780.000 gli alert relativi ai dati rilevati sul dark web e oltre 70.000 quelli sull’open.
Italia al 14° posto assoluto tra i paesi più colpiti, con il maggior numero di persone allertate che vivono nel Lazio (21,5%) e in Lombardia (13,4%).
La maggior parte dei profili violati riguardano account di posta elettronica (27,0%) e siti di intrattenimento (21,0%).
Capire cosa determina la disuguaglianza salariale è rilevante per l’analisi del mercato del lavoro e per il disegno di politiche del lavoro. In Italia circa un terzo dei differenziali è dovuto a caratteristiche delle imprese. Ma al Sud la percentuale sale.
Il primo quotidiano online di Treviso e la sua Provincia, approfondimenti, notizie, news e molto altro ancora sulla tua citta. Roma, 14 set. (Labitalia) - Generano un fatturato annuo in Europa di circa 23,5 miliardi di euro i turisti itineranti, al netto delle spese di acquisto del veicolo, stando ai dati di uno studio della European Caravan Federation (Ecf), ente che raggruppa tutte le associazioni nazionali dei produttori, e realizzato dal Dwif di Monaco di Baviera.
Agevolazioni per l'occupazione, investimenti nella formazione, abbassamento dell'età per votare: tante idee, poca concretezza. Ecco cosa dicono i programmi