Latest Breaking News On - Hell blues - Page 1 : comparemela.com
Jack White - 2022-05-27 El Paso County Coliseum, El Paso, TX (2022) FLAC [697
chilecomparte.cl - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from chilecomparte.cl Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Townes Van Zandt Albums (1968 - 2019) [FLAC]
chilecomparte.cl - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from chilecomparte.cl Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
dal 20 al 24 luglio 2021. Potrete assaggiare il blues attraverso concerti e le proiezioni sorseggiando “vini musicali”, ascoltando l’anima della terra nei suoi prodotti tipici. Un invito a fare uscire il blues che è in voi.
Matthew Lee salirà sul palco del 30° Pordenone Blues Festival il 20 luglio. Uno dei più interessanti artisti della scena rock’n’roll/blues attuale, carismatico performer, compositore, cantante e pianista dal virtuosismo straordinario sarà il protagonista della serata inaugurale preceduto da ospiti a sorpresa e dall’esibizione di audiopaint “Inferno Blues” di Giulio Masieri.
The Zen Circus sono attesi il 22 luglio. Undici album, 20 anni di carriera, migliaia di live, una credibilità e una certezza del rock italiano in un concerto ad ingresso gratuito.
Il Pordenone blues festival festeggia con Biondi e i Negrita
La rassegna taglia il traguardo dei 30 anni offrendo una settimana di musica
cristina savi 18 Luglio 2021
PORDENONE. Compie 30 anni e da lunedì 19 luglio porta in città sei giorni di musica il “Pordenone Blues Festival & Co”, che punta su Mario Biondi e i Negrita per le sue serate clou, ma anche su alcuni concerti a ingresso gratuito, come quello dei Zen Circus, per il quale i posti sono già esauriti e su una fitta serie di momenti e happening musicali che coinvolgeranno il centro storico.
Ormai aperto da anni ai diversi generi musicali che derivano dal blues - da qui l’aggiunta al nome originale di “&Co” - la kermesse diretta da Andrea Mizzau e organizzata dall’associazione Pordenone Giovani, s’inaugura martedì 20 in piazza XX Settembre (dove si terranno tutti i concerti principali), alle 20.30, con il concerto a ingresso libero di Matthew Lee, carismatico performer, composito