comparemela.com

Latest Breaking News On - For the institute upper - Page 1 : comparemela.com

Test salivari, saranno i genitori a portare il campione a scuola A regime entro Natale Tutte le info

Test salivari, saranno i genitori a portare il campione a scuola A regime entro Natale Tutte le info
orizzontescuola.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from orizzontescuola.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

COVID 19 - Per l Istituto Superiore di Sanità il virus è fino a 30 volte più letale in chi non è coperto da vaccino

I rischi maggiori nella fascia 60-79 anni, crollo anche dei ricoveri. Tra 40 e 59 anni solo 89 in ospedale su 7,3 milioni di immunizzati. L’allarme per i giovanissimi: molti sfuggono alla diagnosi Chi si contagia di Covid tra gli over 80 e non è vaccinato ha una probabilità di morte venti volte maggiore di chi è immunizzato con due dosi nella stessa fascia d’età. Tra i 60 e i 79 anni la differenza di letalità tra i vaccinati e chi non lo è diventa ancora più eclatante: 30 volte maggiore il rischio di morte per chi non si è coperto. Tra i 40 e i 59 annidiminuisce invece di cinque volte il rischio di finire in ospedale. Tra i più giovani, 12-39 anni, siamo al rischio zero per casi in terapia intensiva tra i vaccinati. In quattro mesi, dal 4 aprile all’8 agosto, neanche un episodio. Sono i dati che l’Istituto superiore di Sanità&n

Il Coronavirus rialza la testa anche in Italia: in Sicilia e altre 7 regioni segnali di ripresa dei contagi

› Il Coronavirus rialza la testa anche in Italia: in Sicilia e altre 7 regioni segnali di ripresa dei contagi CAMPANELLO D ALLARME Il Coronavirus rialza la testa anche in Italia: in Sicilia e altre 7 regioni segnali di ripresa dei contagi 07 Luglio 2021 Turisti a Palermo Luglio non è iniziato sotto i migliori auspici nella lotta al coronavirus. Segnali di ripresa dei contagi minacciano l Italia, in particolare otto regioni dove la curva dell epidemia comincia a risalire. I nuovi casi sono stati 907 in 24 ore ed è più che mai chiaro che uno dei freni più importanti alla diffusione del virus sono i vaccini. L obiettivo dunque è ridurre ulteriormente la popolazione italiana che finora non si è vaccinata.

© 2025 Vimarsana

vimarsana © 2020. All Rights Reserved.