Stay updated with breaking news from Dragons last. Get real-time updates on events, politics, business, and more. Visit us for reliable news and exclusive interviews.
la controffensiva dei salviniani verso giorgetti: vuole mandare draghi al quirinale per... dagospia.com - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from dagospia.com Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
> Giustizia, Conte e Di Maio ai ferri corti. Poi il ministro il ministro-pontiere la spunta. La pace durerà? venerdì 30 Luglio 10:20 - di Eugenio Battisti Alla fine l’ha spuntata Di Maio. Almeno per ora. Il ministro grillino è riuscito nell’impresa di ammansire Giuseppe Conte sul terreno minato della giustizia. Anche se l’ex premier mastica amaro. E le grane in casa 5Stelle non finiscono mai. Giustizia, il braccio di ferro Conte-Di Maio Nelle ore successive all’approvazione della riforma Cartabia in Consiglio dei ministri i due big co-conduttori del movimento – restano divisi. “Non è la nostra riforma – dice l’avvocato del popolo – ma per lo meno l’abbiamo migliorata. Ora ho fiducia che saremo compatti in Aula”. Non proprio una promozione a pieni voti. Alla fine i grillini trovano la quadra sul via libera alla martoriata riforma della giustizia, che anche la Lega alla fine deve mandare già. “È una di quelle giornate in c ....
Giustizia, Conte e Di Maio ai ferri corti. Poi il ministro-pontiere la spunta. La pace durerà? Sulla riforma del processo penale, dossier simbolo per la tenuta della maggioranza, per tutto il giorno fonti parlamentari 5 Stelle hanno fatto circolare concetti come “ forte preoccupazione”. Tentati dall’astensione inCconsiglio dei ministri, alla fine si sono ricompattati per evitare nuove crisi dentro la maggioranza. Lo schema è quello di sempre, drammatizzare, alzare la posta e poi risolvere. Ma fino a quando potrà funzionare? I retroscena fotografano un Luigi Di Maio nel ruolo di mite pontiere. “Conte rilancia sempre perché ha il mandato a rompere”, dicono 5Stelle più filogovernativi. Alla fine il ministro degli Esteri riesce a mediare e riportare a più miti consigli il minaccioso Conte. Che della riforma Cartabia è sempre stato un grande oppositore. Preferendo il suo ex pupillo Guardasigilli. ....
stellantis annuncia l'apertura dello stabilimento di batterie per le auto elettriche a termoli dagospia.com - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from dagospia.com Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Addio mascherina all'aperto, ecco da quando: il Governo verso una decisione. Sileri: «Teniamola nel taschino» leggo.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from leggo.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.