Roma, 13 lug. (Adnkronos) - Nella direzione provinciale del Partito Democratico di Siena del 13 luglio, svolta in modalità remota, il segretario del Partito Democratico Enrico Letta ha annunciato di accettare la proposta di candidatura alle elezioni suppletive sul collegio uninominale Toscana 12, che la Direzione del Pd senese aveva fatto con voto unanime lo scorso 10 giugno, riservandosi comunque di consultare prima anche gli organismi dirigenti del Partito Democratico di Arezzo, che incide sul collegio con cinque importanti comuni. L’ incontro con la direzione di Arezzo è previsto per domani . Si legge in una nota della Direzione del Pd di Siena. “Sento tutto il peso e la responsabilità di questo impegno – ha detto Letta alla direzione senese. Sono felice del vostro affetto e onorato per la vostra richiesta. Io la voglio fare sul serio questa campagna elettorale, ho iniziato da ragazzo a fare politica così, con un comizio nel comune più piccolo del mio collegio.
Pd: Letta ha accettato la proposta di candidarsi nel collegio di Siena
tvsette.net - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from tvsette.net Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Il leader del Pd Enrico Letta candidato nel collegio di Siena per le suppletive in Toscana
fanpage.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from fanpage.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.