Latest Breaking News On - Decree contain - Page 1 : comparemela.com
Il Green Pass in Italia | bar | ristoranti | stadi | treni
zazoom.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from zazoom.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Il Green Pass in Italia | bar | ristoranti | stadi | treni
zazoom.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from zazoom.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Cronache
17 lug 2021 08:12
LA MULTA E A UN PASS - PER ENTRARE IN TUTTI I LUOGHI PUBBLICI A RISCHIO ASSEMBRAMENTO BISOGNERA AVERE IL GREEN PASS, ALTRIMENTI SCATTERANNO LE SANZIONI: 400 EURO PER I CLIENTI, CHIUSURA DEL LOCALE DI 5 GIORNI PER I GESTORI - IL GOVERNO STA LAVORANDO AL NUOVO DECRETO, PER ADESSO L OBBLIGO DEL CERTIFICATO SARA INTRODOTTO PER CINEMA, STADI, CENTRI COMMERCIALI - SU RISTORANTI E BAR LA MAGGIORANZA E DIVISA.
- Condividi questo articolo
green pass
Per entrare in tutti i luoghi pubblici a rischio assembramento bisognerà avere il green pass, altrimenti scatteranno le multe. Cinque giorni di chiusura per i gestori e 400 euro per i clienti sprovvisti di certificazione verde, ridotti a 260 se la contravvenzione viene pagata entro il quinto giorno.
di Redazione
Sab 17 Luglio 2021 08:10
Aumentano i contagi da Coronavirus in Italia e, con la variante Delta sempre più predominante nel Paese, le regioni maggiormente colpite rischiano il passaggio in zona gialla con nuove regole, misure e restrizioni proprio nella stagione del turismo.
Nel prossimo decreto emergenza si dovrebbe prevedere che il green pass sia rilasciato - in linea con l’Ue - solo con la seconda dose. Resta in piedi l’ipotesi del modello francese includendo, oltre ad aerei, treni ed eventi, anche ristoranti, palestre e piscine al chiuso.
Multe fino a 400 euro
Per entrare in tutti i luoghi pubblici a rischio assembramento bisognerà avere il green pass, altrimenti scatteranno le multe.
di Monica Guerzoni e Fiorenza Sarzanini
Il decreto sul green pass che il governo approverà la prossima settimana potrebbe prevederlo anche per i ristoranti al chiuso. Il rischio di nuove zone gialle
Per entrare in tutti i luoghi pubblici a rischio assembramento bisognerà avere il green pass, altrimenti scatteranno le multe. Cinque giorni di chiusura per i gestori e 400 euro per i clienti sprovvisti di certificazione verde, ridotti a 260 se la contravvenzione viene pagata entro il quinto giorno. Lo prevede il decreto Covid con le nuove misure di contenimento a cui il governo sta lavorando. La prossima settimana, lunedì o martedì, si terrà la cabina di regia politica con Mario Draghi e, forse giovedì, il Consiglio dei ministri darà il via libera al provvedimento. La preoccupazione degli scienziati, del ministero della Salute e di Palazzo Chigi è alta. La maggioranza è spaccata, Matteo Salvini è contrario alla stretta sul «modello Macron» e anche i 5 Stelle sono cauti. Ma
vimarsana © 2020. All Rights Reserved.