La Nazionale trascina i festival padovani. È boom di serate nei parchi
Il Parco della Musica
Sempre più frequentati gli eventi che prevedono aggregazione nelle aree verdi e decentrate. A Montegrotto funziona la “Movida” di Contin: «È tornata la voglia di stare assieme»
claudio malfitano Federico Franchin 05 Luglio 2021
PADOVA. È l’estate dei parchi. Una scommessa vinta per molti eventi e manifestazioni, in città come in provincia. La “molla” è stato l’effetto Nazionale: le imprese degli Azzurri da guardare insieme al riparo in un parco verde ha fatto saltare ogni distanziamento e anche ogni paura rispetto al contagio da Covid.
Di fronte alle imprese di Chiellini e compagni non c’è variante Delta che tenga, tanto che già domani sera sono sei gli eventi all’aperto che hanno organizzato maxi-schermi per seguire la partita. E dal calcio alla movida il passo è stato breve. È riesplosa in questa seconda estate pandemica la voglia di
Nove anni di Studio2 - Live 9 luglio Arcella Bella con Dellera e i Rogue Charlie
politicamentecorretto.com - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from politicamentecorretto.com Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Estate padovana senza Navigli Emigrano a Montegrotto Ecco gli altri appuntamenti
mattinopadova.gelocal.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from mattinopadova.gelocal.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.