comparemela.com


Malore per il sindaco Contini: è in ospedale
19 luglio 2021, 05:05
Busseto Preoccupazione, a Busseto, per lo stato di salute del sindaco Giancarlo Contini. Il primo cittadino, da qualche giorno, si trova ricoverato in ospedale, a Parma, dopo essere stato colto da un malore.
Il primo cittadino, 67 anni, come è ormai risaputo, già qualche mese fa aveva accusato alcuni problemi di salute dai quali si sta lentamente riprendendo.
Contini, classe 1953, si trovava nella sua azienda quando, all’improvviso, ha perso i sensi. Per il primo cittadino verdiano si è reso necessario il trasporto in ospedale. Le sue condizioni sono considerate stazionarie. In tanti, da Busseto e dintorni, anche attraverso le colonne della «Gazzetta», hanno voluto farli pervenire un grande augurio di pronta guarigione. Tra l’altro, tra pochi mesi, i cittadini di Busseto, saranno chiamati alle urne per eleggere la nuova amministrazione e il nuovo sindaco. Contini deve ancora sciogliere ufficialmente le riserve ma, a causa proprio delle sue condizioni di salute, sembra orientato a non ripresentarsi.

Related Keywords

,Hospital Gazette ,மருத்துவமனை கஸெட் ,

© 2024 Vimarsana

comparemela.com © 2020. All Rights Reserved.