La banda musicale dei carabinieri incanta Montefiascone
Montefiascone – La banda musicale dei carabinieri incanta Montefiascone.
Ieri sera a piazzale Mauri al suono degli orchestrali dell’Arma dei carabinieri si è conclusa la prima edizione del festival dell’ecologia integrale.
Sulle note della marcia militare “Indagini” del maestro Massimiliano Ciafrei e di “Gazza ladra” di Gioacchino Rossini
la banda musicale dei carabinieri ha aperto il concerto che ha affascinato Montefiascone con sullo sfondo la cupola di Santa Margherita.
Montefiascone – La banda musicale dell’Arma dei carabinieri
Nella scaletta dell’orchestra un omaggio anche a Franco Battiato con “Campi di Tulipani” e a Ennio Morricone con l’esecuzione di alcune sue composizioni tratte dalle colonne sonore originali dei film.
Il 27 giugno, alle ore 21, in piazzale Mauri a Montefiascone
NewTuscia – MONTEFIASCONE – Montefiascone – La Banda Musicale dell’Arma dei Carabinieri in concerto concluderà la prima edizione del Festival dell’Ecologia Integrale a Montefiascone (VT). Il prestigioso evento si terrà a piazzale Mauri il 27 giugno, alle ore 21. Con i suoi 102 orchestrali, assunti e selezionati attraverso concorsi pubblici, la Banda Musicale dell’Arma dei Carabinieri costituisce una complessa struttura in grado di interpretare composizioni tra le più celebrate. Il ricchissimo repertorio va dalle tradizionali marce militari ai brani classici e a quelli moderni e contemporanei.
Il programma del concerto dimostra la grande versatilità e l’affiatamento del complesso musicale, che proporrà anche un omaggio a Franco Battiato, con
A Riva del Garda il 35° concerto per la Festa della Repubblica lavocedeltrentino.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from lavocedeltrentino.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.