a
Gualdo Tadino si conferma ancora fucina di talenti musicali. In questi giorni, un nuovo duo musicale,
Rio Sacro, ha pubblicato il singolo “Radio notte”, con tanto di video, girato in città e che mette in risalto alcuni degli aspetti dei monumenti e dei vicoli del centro storico, nonché l’eremo di Santo Marzio, diventato palcoscenico per i due musicisti. Edoardo Commodi e Norberto Becchetti, chitarristi e compositori che arrivano da diverse esperienze musicali, hanno dato vita a questo duo principalmente strumentale.
“Il nome è preso dalla valle del Rio Sacro, luogo realmente esistente dell’Appennino centrale, che in questo caso viene interpretato come simbolo di un percorso individuale e collettivo, come l’acqua di un ruscello di montagna che incede adattandosi alla morfologia del terreno per andare ad unirsi ad altri affluenti”. I Rio Sacro sono di base un duo, ma tutto è pensato per essere anche un laboratorio aperto ad altri musicisti. A fine 2020 veng
Lega: «Sospendere lo scoperchiamento del rio Maggiore»
iltirreno.gelocal.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from iltirreno.gelocal.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Niente acqua in tutta la città di Chieti nella serata di venerdì | il sindaco chiede all Aca di far slittare l interruzione
zazoom.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from zazoom.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.