Open
10 Luglio 2021 - 19:47
Il ct della Nazionale: «Spero di togliermi quelle soddisfazioni che da giocatore mi sono mancate». Capitan Chiellini: «Serve gioia e spensieratezza ma anche testa fredda per andare ad osare lucidità per avere la situazione sotto controllo»
«Se i ragazzi vogliono divertirsi ancora, abbiamo gli ultimi 90 minuti per farlo». Sono le parole del commissario tecnico della nazionale italiana, Roberto Mancini, alla vigilia di Italia-Inghilterra, la finale di Euro 2020 che si disputerà domani, 11 luglio, alle 21, nella cattedrale del calcio di Wembley a Londra. «Ho definito all’inizio questa Italia divertente prosegue il ct azzurro -. Lo ripeto oggi, e aggiungo: “sostanziosa”. Non è mai stata facile, e i ragazzi l’hanno affrontata con grande forza». Mancini prende a cuore la finalissima dell’Europeo come una possibile rivincita personale: «Da giocatore azzurro non ho avuto la fortuna di vincere quel che avremmo meritato, né con l’under 21
Mancini: Non ho vinto da azzurro, voglio vincere da ct - Europei 2020
ansa.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from ansa.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Sci di fondo | Mondiale dell Italia finito con 7 giorni di anticipo Pochezza
zazoom.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from zazoom.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.