Preziosi divini: i gioielli di Gerardo Sacco incontrano le bollicine Bottega July 30 2021
Gerardo Sacco, noto artista e orafo calabrese, e Sandro Bottega di Bottega S.P.A., produttore veneto di Prosecco e grappe, si uniscono per un interessante evento tra gioielli e vini che si svolgerà il 31 luglio presso il Resort La Bruca di Scalea, in provincia di Cosenza. La manifestazione sarà arricchita dai vini dell’imprenditrice vinicola toscana Emilia Nardi delle Tenute Silvio Nardi di Montalcino.
L’occasione favorirà una sinergia operativa fortemente sostenuta dai valori della bellezza, della qualità e dell’arte.
La serata si aprirà con una sfilata a bordo piscina fra le luci delle fiaccole riflesse nello specchio d’acqua e il brillare dei gioielli preziosi di Gerardo Sacco indossati in una cornice di colori e profumi di Calabria con prosecco, cedro e bergamotto, a cui seguirà un brindisi con le bollicine Bottega.
Supraśl Konserwator wpisał do rejestru zabytków XIX-wieczne magazyny
tvn24.pl - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from tvn24.pl Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Bottega diventa sostenitore della Fondazione Slow Food per la biodiversità
comunicati-stampa.net - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from comunicati-stampa.net Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.