Il centrosinistra contro Garbellotto sceriffo «Serve una svolta vera»
Giannelloni: «Aggressioni e vandalismo si ripetono da anni» Ferraresi: «Invito Zaia a essere più umile e aspettare il voto»
Diego Bortolotto 11 Luglio 2021
CONEGLIANO
«Conegliano non ha bisogno di uno sceriffo, ma di programmi e progetti concreti»: dopo la presentazione del candidato sindaco di Lega e Fratelli d’Italia Piero Garbellotto, la civica “Noi per Conegliano” passa al contrattacco. Il centrosinistra è critico: «Sicuramente lo sponsor (il presidente regionale Luca Zaia
ndr) è di tutto rilievo» osserva Isabella Gianelloni, esponente Dem della lista Noi per Conegliano «ma si è parlato alla pancia. A Conegliano non serve uno sceriffo, non è a suon di sberle che si fa sicurezza. Cerchiamo di dare la giusta dimensione agli episodi, certo gravi e che si ripetono da anni, da aggressioni ad autisti delle corriere agli atti di vandalismo in centro, ma non è la crim
Ddl Zan, Letta: Con Lega mediazione impossibile Salvini: Pd usa i gay per battaglia ideologica
fanpage.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from fanpage.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Ddl Zan | Letta | I numeri per approvarlo in Aula ci sono Con Lega dialogo non semplice
zazoom.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from zazoom.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.