Elitrasportata in gravi condizioni all ospedale Santa Chiara di Trento
Un escursionista romana del 1972 stava percorrendo il sentiero E643 che dal rifugio Buffaure scende fino a Pozza di Fassa, quando sul ciglio del sentiero ha perso l equilibrio ed è precipitata per circa cinque metri e poi ruzzolata lungo un canalone per altri cinque metri, fino a finire addosso ad un albero che ha fermato la sua caduta e che le ha impedito di finire nelle acque di un torrente. L incidente è avvenuto a una quota di circa 1.400 m.s.l.m, quasi al termine del sentiero, a 100 metri dall inizio della strada forestale. La chiamata al Numero Unico per le Emergenze 112 è arrivata intorno alle 14.45 dai compagni di escursione della donna.
Val di Fassa: grave una escursionista scivolata in un canalone Alpinisti recuperati anche sul Piccolo Lagazuoi – LaVocedelNordEst
lavocedelnordest.eu - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from lavocedelnordest.eu Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Scivola in un canalone in val di Fassa: escursionista 41 enne in gravi condizioni
lavocedeltrentino.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from lavocedeltrentino.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.