Sei appuntamenti a ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria per la prestigiosa rassegna all Abbazia
L’Orchestra Corelli
Pomposa. Sei concerti estivi, un repertorio di altissimo livello con grandi artisti e giovani talenti, per un’estate a Pomposa, all’insegna della cultura, nel nome di Dante Alighieri, a 700 anni dalla sua morte.
Prende il via, sabato 26 giugno, alle ore 21.15, nel cortile del Palazzo della Ragione a Pomposa, la 56^ stagione concertistica
Musica Pomposa, organizzata dal Comune di Codigoro e realizzata, come di consueto, sotto l’egida di Emilia Romagna Festival.
Ad alzare il sipario sulla prestigiosa rassegna musicale è stato chiamato il Coro del Friuli Venezia Giulia, che si esibirà in “Cantate e mottetti sacri”, con musiche di Johann Sebastian Bach. Il coro, che vanta la partecipazione a prestigiosi festival e stagioni concertistiche a livello europeo, è diretto da
Casa del Jazz, tutti i concerti dell estate: un fiume di musicisti e band da mezzo mondo
ilmessaggero.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from ilmessaggero.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Corriere del Sud - Balducci, Bosio, Goretti: Dodicilune di jazz
corrieredelsud.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from corrieredelsud.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.