Una delle più coinvolgenti invenzioni di Sony degli ultimi anni, l'audio immersivo a 360° è di stanza in due nuovi prodotti del marchio giapponese, tra cui gli auricolari in-ear senza fili WF-C500 e le cuffie over-ear ibride WH-XB910N.
Nelle scorse ore, gli annunci hardware hanno visto protagonista anche un brand del paniere Panasonic, Technics, che ha profuso il suo know how quasi cinquantennale in due nuovi modelli di auricolari true wireless attenti anche allo smart working.
Dopo qualche avvistamento, TCL ha comunicato ufficialmente la disponibilità in Italia di un trio di auricolari senza fili inseriti nel listino della gamma MOVEAUDIO, stigmatizzata per il buon rapporto tra costi-benefici, un design minimale, e buona autonomia.
Nelle scorse ore, in Asia, la finlandese Nokia, grazie al locale licenziatario RichGo, ha presentato gli auricolari senza fili Nokia E3511 beneficiati dall'ambita cancellazione attiva del rumore (ANC).
A meno di un anno dall'ultimo avvistamento, gli audiofili inglesi del marchio Marshall tornano a far parlare di sé con due nuovi modelli di auricolari true wireless, affidati al Bluetooth 5.2, in veste di Motif ANC e Minor III.