Evento culturale ed astronomico del Comune di Monte Romano newtuscia.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from newtuscia.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Solo un caso nella Tuscia, Lazio prima regione per copertura totale dei vaccini
Coronavirus
Sutri torna tra i comuni con positivi al Covid avendo registrato ieri un nuovo caso. Mentre a Gallese un’altra persona risulta negativizzata.
Continuano a non esserci ricoverati e i 22 attualmente positivi si trovano tutti a casa a trascorrere la convalescenza.
I guariti totali salgono quindi a 15062.
La regione Lazio continua la campagna di vaccinazione. Lo fa sapere l’Unità di crisi. “Ieri sono state superate le 5,4 milioni di somministrazioni del vaccino anti Covid-19 – fa sapere lo staff -. La Regione Lazio è prima regione italiana per copertura totale, il 43% della popolazione over 12”.
Travolto dal vento mentre si prepara a volare col parapendio, domani i funerali
Ladispoli – Domani i funerali di Mario Mulliri.
Verranno celebrati a Ladispoli, lunedì 5 luglio alle ore 16 nella chiesa San Giovanni Battista, i funerali di Mario Mulliri, il 63enne morto venerdì mentre si preparava a volare col parapendio a Tarquinia.
Mulliri è stato travolto dal vento mentre si prepara a volare col parapendio.
L’uomo è stato sollevato dal vento insieme al suo parapendio nella Valle della Civita nel territorio del comune di Tarquinia al confine con Monte Romano.
Mulliri, 63enne, era residente a Marina di Cerveteri. L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di venerdì. Il 63enne si trovava all’Ara della Regina, nell’area dell’antica civita sull’Aurelia bis, in compagnia di alcuni amici appassionati di parapendio.
Travolto dal vento mentre si prepara a volare col parapendio, muore sessantenne
Tarquinia – Travolto dal vento mentre si prepara a volare col parapendio, muore sessantenne.
L’uomo sarebbe stato travolto dal vento insieme al suo parapendio nella Valle della Civita nel territorio del comune di Tarquinia al confine con Monte Romano.
La vittima è Marco Mulliri, 63enne di Marina di Cerveteri. L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri. L’uomo si trovava all’Ara della Regina, nell’area dell’antica civita sull’Aurelia bis, in compagnia di alcuni amici appassionati di parapendio.
In base alle prime notizie, improvvisamente una folata di vento avrebbe fatto volare l’uomo senza che però fosse ancora agganciato correttamente al parapendio. Stava infatti ancora predisponendo l’attrezzatura e non era in grado di manovrare. Il vento lo avrebbe sollevato per una ventina di metri per poi farlo ricadere rovinosamente a terra, una volta lasciate le corde del
Condividi la notizia:
Viterbo – “Trasversale, i soldi ci sono e il commissario anche: i territori si mettano d’accordo”. Sull’incompiuta per eccellenza nella Tuscia, il viceministro della Lega alle Infrastrutture Alessandro Morelli prova a dare la spinta e arrivare a conclusione, realizzando l’ultimo tratto, quello che separa Monte Romano da Civitavecchia.
Proprio dal comune amministrato dal sindaco Testa, Morelli ha iniziato il suo giro l’altro giorno nella Tuscia, concluso a Viterbo, prima da Unindustria e poi alle Terme dei Papi con un brindisi.
Se di fronte a imprenditori e associazioni di categoria a valle Faul ha annunciato che per i 37 milioni e passa destinati ai due progetti per la Qualità dell’abitare è praticamente fatta, sul versante Trasversale il percorso è più complesso.