comparemela.com

Latest Breaking News On - Union of rooms criminal italian - Page 1 : comparemela.com

Altro che Parlamento, caro Letta la giustizia è dei cittadini: benedetta l idea dei Radicali di collaborare con Salvini

Altro che Parlamento, caro Letta la giustizia è dei cittadini: benedetta l idea dei Radicali di collaborare con Salvini
ilriformista.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from ilriformista.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

Adotta un avvocato minacciato: il progetto delle camere penali

Adotta un avvocato minacciato: il progetto delle camere penali
studiocataldi.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from studiocataldi.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

Caos procure, Caiazza: Stato chieda danni a magistrati non a Palamara

Caos procure, Caiazza: “Stato chieda danni a magistrati non a Palamara” Condividi questo articolo: Milano, 18 lug. (Adnkronos) – “E’ una cosa talmente assurda che dubito sia vera: ho un po’ di riserve, dovrei leggere l’atto, perché mi sembra una cosa fuori da ogni logica. L’idea che l’Avvocatura, quindi che lo Stato chieda a Palamara un risarcimento non per ciò che ha fatto insieme a tutta la magistratura associata per dieci anni, ma per ciò che ha raccontato di aver fatto è una cosa incredibile”. Il presidente dell’Unione delle Camere Penali Italiane, Gian Domenico Caiazza, è incredulo nel commentare all’Adnkronos la notizia – riportata dal direttore di Libero Alessandro Sallusti – che l’Avvocatura generale dello Stato abbia chiesto un milione di risarcimento per i “danni d’immagine” che il libro ‘Il Sistema’ avrebbe procurato alla magistratura e al Paese.

Caos procure, Caiazza: Stato chieda danni a magistrati non a Palamara | OlbiaNotizie 24 ore

Milano, 18 lug. (Adnkronos) - E una cosa talmente assurda che dubito sia vera: ho un po di riserve, dovrei leggere l atto, perché mi sembra una cosa fuori da ogni logica. L idea che l Avvocatura, quindi che lo Stato chieda a Palamara un risarcimento non per ciò che ha fatto insieme a tutta la magistratura associata per dieci anni, ma per ciò che ha raccontato di aver fatto è una cosa incredibile . Il presidente dell Unione delle Camere Penali Italiane, Gian Domenico Caiazza, è incredulo nel commentare all Adnkronos la notizia - riportata dal direttore di Libero Alessandro Sallusti - che l Avvocatura generale dello Stato abbia chiesto un milione di risarcimento per i danni d immagine che il libro Il Sistema avrebbe procurato alla magistratura e al Paese. L ex magistrato Luca Palamara, anche per i fatti raccontati nel libro, è imputato a Perugia. L Avvocatura può lamentarsi solo se ha scritto delle falsità , ma il racconto è quasi tutto fondato su whatsapp che sono st

© 2024 Vimarsana

vimarsana © 2020. All Rights Reserved.