Trofeo fattoria Didattica, Leoni tris di vittorie
Una giornata all’insegna della grande passione per la corsa in montagna che ha avuto come centro nevralgico e main sponsor la Fattoria Didattica Sempreverde di Karen Gianola.
Foto: Emanuele Manfredini
Grande successo per il 6° Trofeo Fattoria Didattica Sempreverde – 1° Memorial Mario Gianola, gara FIDAL nazionale Bronze e 1a prova del Trofeo regionale CSI di corsa in montagna, organizzata dal GS CSI Morbegno nella frazione di Arzo (località conosciuta dai montain runners in quanto GPM del Trofeo Vanoni).
Giornata top con un centinaio di atleti agonisti al via e una cinquantina di appassionati alla camminata non competitiva, oltre a un discreto pubblico sul percorso e in zona arrivo. Una giornata all’insegna della grande passione per la corsa in montagna che ha avuto come centro nevralgico e main sponsor la Fattoria Didattica Sempreverde di Karen Gianola.
Valtellina News - notizie da Sondrio e provincia » Trofeo fattoria Didattica, Leoni tris di vittorie
valtellinanews.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from valtellinanews.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Valtellina News - notizie da Sondrio e provincia » Trofeo fattoria didattica sempreverde
valtellinanews.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from valtellinanews.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
foto d archivio
Dopo l’annullamento dell’edizione dello scorso anno a causa della pandemia, domenica 11 luglio torna il “Trofeo Fattoria Didattica Sempreverde”, la gara di corsa in montagna proposta dal GS CSI Morbegno nella frazione di Arzo (Comune di Morbegno) giunta alla 6a edizione e quest’anno dedicata a Mario Gianola.
La gara è inserita nel calendario nazionale FIDAL, ma sarà anche la prova di apertura della prima edizione del Trofeo Regionale CSI di corsa in montagna. “Da sempre il GS CSI Morbegno svolge la propria attività in ambito sia FIDAL sia CSI e quindi è con grande piacere che abbiamo accolto l’invito del Comitato CSI di Sondrio e del CSI Lombardia a ospitare la prima prova di questo nuovo Trofeo”. “Speriamo di avere così un buon numero di atleti targati CSI che andranno ad affiancarsi a quelli tesserati FIDAL, ma la nostra proposta non si esaurisce qui – spiega il presidente del GS CSI Morbegno Giovanni Ruffoni – da tanti anni l’estate d