Il Movimento 5 Stelle a Milano ha scelto la sua candidata sindaca per le elezioni comunali: è Layla Pavone, amministratore delegato Industry Innovation di .
Ancora una volta ci troviamo a registrare quanto scritto da Marco Travaglio. Perché è sbalorditiva la sua ossessione, ora tutta indirizzata contro Mario .
«Guardatevi allo specchio e fatevi schifo». A Roma dicono “quando ce vò ce vò“. E in questo caso ce vò tutta. È infatti successo che al Fatto Quotidiano non .
Come su una nave in tempesta che imbarca acqua, non si fa in tempo a tappare una falla che se ne apre subito un’altra. E dopo quella aperta dalla sconsiderata .
Orfano politico a vita Filippo Facci sotterra Marco Travaglio | tutti i suoi fallimenti e le menzogne su Conte
Le battaglie perse sono le più divertenti, ma ormai Marco Travaglio rischia di morire dal ridere (e noi .
Autore : (Di domenica 27 giugno 2021)
Le battaglie perse sono le più divertenti, ma ormai
Marco
Travaglio rischia di morire dal ridere (e noi pure, a leggerlo) perché siamo, ormai, al masochismo esibito, alla candidatura di
Orfano
vita, a un elogio del peggio e del nulla che ha qualcosa di scientifico. Cioè:
Travaglio, ora, ha mollato pure Grillo. Il direttore del Fatto, da 25 anni, cerca di intercettare il peggio del qualunquismo forcaiolo per traghettarlo verso personaggi che poi si vanno a schiantare con fragori da rompere il timpano: ma lui resta sordo nel porsi ogni domanda.