comparemela.com

Latest Breaking News On - Theater maximum - Page 37 : comparemela.com

Teatro Massimo, dalla Regione via libera per stabilizzazione di 42 precari

Teatro Massimo, dalla Regione via libera per stabilizzazione di 42 precari
livesicilia.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from livesicilia.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

Via libera alla stabilizzazione dei 42 precari del Teatro Massimo di Palermo

Via libera alla stabilizzazione dei 42 precari del Teatro Massimo di Palermo
palermo.gds.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from palermo.gds.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

Da Regione ok a stabilizzazione di 42 precari del Teatro Massimo

Da Regione ok a stabilizzazione di 42 precari del Teatro Massimo
qds.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from qds.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

Attività produttive, norme su forestali

Antimafia audizioni su incendi e sanità Palermo – La commissione Affari istituzionali svolge l’audizione della consigliera regionale di parità, dei rappresentanti delle associazioni e dei sindacati nell’ambito dell’esame delle norme per il riequilibrio della rappresentanza di genere negli organi elettivi ed amministrativi degli enti territoriali della Regione. In tema di parità i deputati hanno in agenda anche il disegno sull’eliminazione del divario retributivo di genere. La commissione Bilancio ha sul tavolo le norme stralciate dalla Legge di stabilità e il riconoscimento della legittimità dei debiti non messi in conto dalla Regione. Il riordino del lavoro forestale e la valorizzazione della dieta mediterranea sono le bozze legislative del fitto calendario di lavori della

Abusivismo in Sicilia, assessore Cordaro: Governo contrario a sanatorie dove c è vincolo assoluto

Abusivismo in Sicilia, assessore Cordaro: Governo contrario a sanatorie dove c è vincolo assoluto «Il governo Musumeci non darà mai un parere favorevole a emendamenti che prevedano sanatorie edilizie in aree di inedificabilità assoluta. Lo abbiamo sempre detto e lo ribadiamo». A sostenerlo è l’assessore al Territorio Toto Cordaro. In merito, invece, alle polemiche delle ultime ore sull’articolo 20 del disegno di legge di riordino dell’edilizia sulle edificazioni realizzate in aree a vincolo relativo, l’esponente del governo regionale conferma che si tratta di «un atto di grande responsabilità verso i cittadini siciliani e le istituzioni tutte». «La certezza del diritto, che in Sicilia manca sul punto da circa venti anni e che con questa norma noi ripristiniamo - aggiunge Cordaro - costituisce un principio fondante di ogni istituzione che intenda coniugare i valori della libertà e della giustizia, nel rispetto del principio di legalità».

© 2025 Vimarsana

vimarsana © 2020. All Rights Reserved.