Latest Breaking News On - Theater maximum - Page 37 : comparemela.com
Teatro Massimo, dalla Regione via libera per stabilizzazione di 42 precari
livesicilia.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from livesicilia.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Via libera alla stabilizzazione dei 42 precari del Teatro Massimo di Palermo
palermo.gds.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from palermo.gds.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Da Regione ok a stabilizzazione di 42 precari del Teatro Massimo
qds.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from qds.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Antimafia audizioni su incendi e sanitÃ
Palermo â La
commissione Affari istituzionali svolge lâaudizione della consigliera regionale di parità , dei rappresentanti delle associazioni e dei sindacati nellâambito dellâesame delle norme per il riequilibrio della rappresentanza di genere negli organi elettivi ed amministrativi degli enti territoriali della Regione. In tema di parità i deputati hanno in agenda anche il disegno sullâeliminazione del divario retributivo di genere.
La
commissione Bilancio ha sul tavolo le norme stralciate dalla Legge di stabilità e il riconoscimento della legittimità dei debiti non messi in conto dalla Regione.
Il riordino del lavoro forestale e la valorizzazione della dieta mediterranea sono le bozze legislative del fitto calendario di lavori della
Abusivismo in Sicilia, assessore Cordaro: Governo contrario a sanatorie dove c è vincolo assoluto
«Il governo Musumeci non darà mai un parere favorevole a emendamenti che prevedano sanatorie edilizie in aree di inedificabilità assoluta. Lo abbiamo sempre detto e lo ribadiamo». A sostenerlo è l’assessore al Territorio Toto Cordaro.
In merito, invece, alle polemiche delle ultime ore sull’articolo 20 del disegno di legge di riordino dell’edilizia sulle edificazioni realizzate in aree a vincolo relativo, l’esponente del governo regionale conferma che si tratta di «un atto di grande responsabilità verso i cittadini siciliani e le istituzioni tutte».
«La certezza del diritto, che in Sicilia manca sul punto da circa venti anni e che con questa norma noi ripristiniamo - aggiunge Cordaro - costituisce un principio fondante di ogni istituzione che intenda coniugare i valori della libertà e della giustizia, nel rispetto del principio di legalità».