comparemela.com

Latest Breaking News On - The transaction - Page 7 : comparemela.com

Bocca e Raggi al nuovo hotel Bernini: Ripartire con coraggio

Bocca e Raggi al nuovo hotel Bernini: Ripartire con coraggio
guidaviaggi.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from guidaviaggi.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

AWAS Uang Palsu, Bijak-bijak Jika Transaksi di Tengah Pandemi Sulitnya Ekonomi

AWAS Uang Palsu, Bijak-bijak Jika Transaksi di Tengah Pandemi Sulitnya Ekonomi
tribunnews.com - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from tribunnews.com Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

Conto Corrente: novità prelievi bancomat La svolta a luglio

Conto Corrente: novità prelievi bancomat La svolta a luglio
trend-online.com - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from trend-online.com Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

Il Verdi riparte dalla Traviata Tasca: «Il futuro comincia adesso»

Il Verdi riparte dalla Traviata Tasca: «Il futuro comincia adesso» Stasera la prima dell’opera con Ruth Iniesta, Marco Ciaponi e Angelo Veccia Il direttore generale: «Ci hanno tagliato le gambe, ma stiamo riannodando i fili» Patrizia Ferialdi 25 Giugno 2021 La prima più attesa è finalmente arrivata. Non soltanto l’apertura di una stagione, ma la ripartenza di un Teatro, dei suoi artisti e di tutte le sue maestranze. Stasera, alle 19.30, sarà “Traviata” a inaugurare il cartellone del Teatro Verdi, con il soprano spagnolo Ruth Iniesta nel ruolo di Violetta, affiancata da Marco Ciaponi (Alfredo) e Angelo Veccia (Germont). La regia è di Mariano Bauduin, sul podio Michelangelo Mazza. Serata di gala, attesa da tutti, artisti e pubblico, con grande emozione.

Girarrosto, demolito lo storico edificio

Girarrosto, demolito lo storico edificio Non c’è più traccia del castello inventato da Lelo Livi Sull’operazione avviata nel 2009 la lente della Procura Manolo Morandini 26 Giugno 2021 Manolo Morandini SAN VINCENZO. Cambia il colpo d’occhio. Sulla collina dell’ex Girarrosto, all’ingresso nord di San Vincenzo, sparisce l’edificio che le ha imposto il nome. Quel castello inventato da Lelo Livi nel secondo dopoguerra, in pietra e mattoni, con archi e bifore, sulla cima del colle dell’Acquaviva, a dominare la pianura e l’azzurro del mare. Per attori e cantanti, politici e uomini d’affari era la meta abituale lungo la direttrice Roma-Viareggio, per gustare un’ottima grigliata o della cacciagione. Erano gli anni Sessanta e niente avrebbe fatto pensare che in futuro la vita di quel locale di culto avrebbe attraversato anni difficili, di abbandono e demolizione. Fino a prestare il nome a uno dei capitoli dell’inchiesta della Procura di

© 2024 Vimarsana

vimarsana © 2020. All Rights Reserved.