comparemela.com

Latest Breaking News On - Stefano retaliation livorno - Page 2 : comparemela.com

La Guglia si ribella dopo la tragedia «Regna il degrado bisogna reagire»

La Guglia si ribella dopo l omicidio di Ginetta: «Regna il degrado bisogna reagire» A destra il sindaco Luca Salvetti davanti ai cassonetti pieno di rifiuti (foto Daniele Stefanini/Silvi) Livorno, il sindaco Luca Salvetti e don Medori con i cittadini sotto l appartamento della donna uccisa: «Rottweiler liberi, abbiamo pure paura ad andare al parco» Stefano Taglione 07 Luglio 2021 LIVORNO . «Mi dispiace tanto per Ginetta Giolli, è una tragedia. Abitava da tempo in questo quartiere, dove la vita è difficile. Basta farsi un giro nel cortile delle case popolari: ci sono rifiuti ovunque, cassonetti strapieni, cascasse di auto abbandonate nei parcheggi. E quando chiami il 112, le forze dell’ordine non arrivano sempre. Per non parlare del parco pubblico qua accanto, dove i bambini giocano in mezzo ai rottweiler. Proprio lunedì 5 luglio da via Giordano Bruno una persona ha lanciato due bottiglie di vetro dalla finestra, finite spaccate in mezzo alla s

Infarto al lavoro per un dentista: «Me ne sono accorto in tempo, sto bene»

Infarto al lavoro per un dentista: «Me ne sono accorto in tempo, sto bene» L odontoiatra Franco Borghesan Livorno: l odontoiatra Franco Borghesan, che è anche medico anestesista, ha chiamato subito il 112 dal suo studio di via Salvestri. Trasportato in ospedale dalla Misericordia di Antignano Stefano Taglione 02 Luglio 2021 LIVORNO. Ha accusato un infarto nel suo studio odontoiatrico, poco prima di accogliere il primo paziente della giornata. Momenti di paura alle 8.20 di venerdì 2 luglio in via Salvestri, ad Ardenza, nello studio del noto dentista e chirurgo Franco Borghesan, medico di 68 anni originario di Lucca e residente ad Antignano, già professore a contratto in tecniche e materiali endodontici all’università di Pisa.

Neonato morto a quattro giorni, la forza dei genitori Antonello e Vanessa: Gli daremo un fratellino

Neonato morto a quattro giorni, la forza dei genitori Antonello e Vanessa: Gli daremo un fratellino
iltirreno.gelocal.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from iltirreno.gelocal.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

Auto danneggiate a due passi dalla Terrazza «Erano ubriachi»

Auto danneggiate a due passi dalla Terrazza «Erano ubriachi» La protesta di un residente, l’avvocato Enrico Longhi «Hanno rotto gli specchietti, ci hanno svegliato urlando» Stefano Taglione 27 Giugno 2021 Stefano Taglione livorno. Ubriachi dopo una serata trascorsa con gli amici in centro hanno danneggiato diverse auto parcheggiate in via Forte dei Cavalleggeri, vicino alla Terrazza Mascagni. Calci e pugni agli specchietti, sempre e solo a quelli, trovati per terra, girati o penzoloni sorretti dai cavi dai proprietari e ora da riparare al prezzo complessivo di migliaia di euro, considerando che le macchine vandalizzate sarebbero più di dieci secondo quanto confermato da alcuni abitanti della zona.

L orgoglio delle fiamme gialle «Noi sempre in prima linea»

Durante la quarantena utilizzati anche i militari addetti agli uffici di verifica Sedicimila controlli, 257 sanzioni. Con le banche dati scoperti 184 evasori totali

© 2024 Vimarsana

vimarsana © 2020. All Rights Reserved.