Stefano Gheller, the 50-year-old muscular dystrophy sufferer who was the first person to receive authorization to commit assisted suicide from the Veneto regional health service, died in Bassano hospital on Thursday afternoon. (ANSA)
PIEVE DI SOLIGO - Stagione breve ma intensa per il
Cinema Careni che ha visto un’apertura complessiva di soli 23 giorni con 33 spettacoli e 7 film diversi. Nonostante la brevità, il consiglio direttivo si è riunito regolarmente via web durante tutto il periodo per mantenere alto lo spirito del gruppo di volontari, che hanno sentito il calore e la vicinanza del pubblico e si sono impegnati per garantire la sicurezza a tutti gli spettatori. Nel corso dell’ultima assemblea dei soci, tenutasi lo scorso 25 giugno, la partecipazione è stata numerosa, la voglia di ricominciare forte e con l’occasione è stato eletto il
nuovo consiglio amministrativo composto da Cristian Nardino, Martina Bellè, Stefano Gheller, Samuele Ziero, Marta Piloni, Daniel Bertazzon, Marco Casagrande, Mohammed Hammouch, Mariavittoria Dantomio vice ed Emma Sech riconfermatasi presidente.