Lettera
Incendi in Sardegna: patriarca Bartolomeo a Mattarella, “fragilità della natura è conseguenza di scelte sbagliate e avidità dell’uomo”
30 Luglio 2021 @
9:12
“La fragilità dell’ambiente naturale è conseguenza delle scelte sbagliate e dell’avidità dell’uomo” e l’umanità fa ancora fatica a capire “il rapporto tra la nostra stessa esistenza e la protezione della nostra casa comune”. È quanto scrive il patriarca ecumenico di Costantinopoli Bartolomeo I in una lettera al presidente della Repubblica italiana Sergio Mattarella per esprimergli il supporto e la solidarietà del Patriarcato ecumenico per gli incendi che hanno devastato nei giorni scorsi la Sardegna. Il patriarca Bartolomeo è conosciuto per il suo impegno a favore dell’ambiente e si è fatto promotore di eventi internazionali promossi nei punti più fragili del pianeta e di convegni dove ogni anno si riuniscono studiosi ed esperti di tutto il mondo per sensibilizzare sulla c
Droga: Comunità Papa Giovanni XXIII, domani a Rimini la festa degli ospiti delle comunità terapeutiche
agensir.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from agensir.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Un ecografo portatile per i medici dell Usca di Arona: il dono di Oleggio
lastampa.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from lastampa.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Aiutate le aziende pirotecniche, sono in ginocchio L appello del Codacons Cilento a sindaci e Regione
ondanews.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from ondanews.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.